Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Non so se é la sezione giusta, sto impazzendo, vi prego aiutatemi con l'overlay schermo, ho negato i permessi a tutto, non riesco a trovare l'app che mi va in conflitto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Che problema riscontri?
-
Quote:
liberaccio
Quote:
Merlox
Non so se é la sezione giusta, sto impazzendo, vi prego aiutatemi con l'overlay schermo, ho negato i permessi a tutto, non riesco a trovare l'app che mi va in conflitto
Androidiani App
Che problema riscontri?
Quando installo un'app (ora Instagram per esempio), mi da l'errore overlay schermo, non so come risolvere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Quando installo un'app (ora Instagram per esempio), mi da l'errore overlay schermo, non so come risolvere
Androidiani App
Ma hai la modalità notturna attiva? Che mi risulti lo fa solo in quel caso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
No, quella con il filtro intendi?
-
Quote:
Merlox
Androidiani App
Quella che attivi dai Quick toggle nell'area notifiche (simbolo della luna)
-
Da oggi ho un altro problema con il mio terminale. Va in riavvio automatico se apro un navigatore GPS qualsiasi (maps, waze, here).. Temo sia a causa del surriscaldamento. Qualcuno ha il mio stesso problema? Si accettano soluzioni. Grazie a tutti.
-
Quote:
liberaccio
Quote:
Merlox
Androidiani App
Quella che attivi dai Quick toggle nell'area notifiche (simbolo della luna)
No non é attiva, deve essere qualche app di sistema, non so più che fare, dovrò flashare qualche custom rom che non presenti questo problema, se vi viene in mente qualcosa aggiornatemi vi prego
-
Quote:
Merlox
No non é attiva, deve essere qualche app di sistema, non so più che fare, dovrò flashare qualche custom rom che non presenti questo problema, se vi viene in mente qualcosa aggiornatemi vi prego
Androidiani App
Se hai la beta 9 vai in Impostazioni - App - Icona ingranaggio in alto a destra - Accesso speciale - Spostamento su altre app e metti no a tutte le app, e provi. Poi lo rimetti alle app che necessitano di apparire sulle altre.
-
Quote:
liberaccio
Quote:
Merlox
Androidiani App
Se hai la beta 9 vai in Impostazioni - App - Icona ingranaggio in alto a destra - Accesso speciale - Spostamento su altre app e metti no a tutte le app, e provi. Poi lo rimetti alle app che necessitano di apparire sulle altre.
Si ho già fatto tutto, non funziona
-
Quote:
Merlox
Si ho già fatto tutto, non funziona
Androidiani App
Hai provato a farti mostrare le app di sistema in quella schermata ? (Tasto menù in alto a destra)