Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Quote:
Merlox
Si ho già fatto tutto, non funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hai provato a farti mostrare le app di sistema in quella schermata ? (Tasto menù in alto a destra)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, sarà una di quelle, ma sono tante, non vorrei fare qualche danno, poi mi devo ricordare quali ho disattivato, oppure disattivarla una per volta e fare le prove... Boh
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Si, sarà una di quelle, ma sono tante, non vorrei fare qualche danno, poi mi devo ricordare quali ho disattivato, oppure disattivarla una per volta e fare le prove... Boh
Androidiani App
Hai evidentemente qualche problema. Non sono così tante (ti mostro le mie). Che Oxygen hai? Hai fatto un flash sporco?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...52d19ec499.jpg
-
No sono stock piu elementalx
Allucinante, ho disattivato tutto e niente
-
Quote:
Merlox
Non so se é la sezione giusta, sto impazzendo, vi prego aiutatemi con l'overlay schermo, ho negato i permessi a tutto, non riesco a trovare l'app che mi va in conflitto
Androidiani App
Al messaggio overlay, clicca sul link che ti mette e apre la finestra spostamento su altre app.
Le avrai tutte su SI, bisogna metterle tutte NO.
Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate e non apparirà più l'allarme.
-
Quote:
Kyotrix
Quote:
Merlox
Non so se é la sezione giusta, sto impazzendo, vi prego aiutatemi con l'overlay schermo, ho negato i permessi a tutto, non riesco a trovare l'app che mi va in conflitto
Androidiani App
Al messaggio overlay, clicca sul link che ti mette e apre la finestra spostamento su altre app.
Le avrai tutte su SI, bisogna metterle tutte NO.
Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate e non apparirà più l'allarme.
eh si magari fosse così facile
-
E' una nota mia che mi sono fatto questa estate dopo essere diventato matto a lungo nel cercare ovunque una soluzione. Io per 2 volte ( si, me l'ha rifatto una seconda volta dopo un aggiornamento software ) ho risolto così, e anche altri seguendo questa procedura.
Mi spiace ( e mi preoccupa ) che a te non funzioni.
-
Quote:
Kyotrix
E' una nota mia che mi sono fatto questa estate dopo essere diventato matto a lungo nel cercare ovunque una soluzione. Io per 2 volte ( si, me l'ha rifatto una seconda volta dopo un aggiornamento software ) ho risolto così, e anche altri seguendo questa procedura.
Mi spiace ( e mi preoccupa ) che a te non funzioni.
eh lo so, ho letto che tanti hanno risolto così, ieri per aggiornare all'ultimo firmware comunque mi ha piallato tutto, e riinstallando tutto da capo ho potuto dare i permessi alle app più importanti, ma oggi il problema é tornato quando ho provato ad usare antutu. Forse potrebbe essere gravityBox per xposed il problema, dovrei fare un po' di prove ma non ho tempo, spero nougat risolva il tutto... grazie comunque della gentile assistenza
-
Quote:
Merlox
eh lo so, ho letto che tanti hanno risolto così, ieri per aggiornare all'ultimo firmware comunque mi ha piallato tutto, e riinstallando tutto da capo ho potuto dare i permessi alle app più importanti, ma oggi il problema é tornato quando ho provato ad usare antutu. Forse potrebbe essere gravityBox per xposed il problema, dovrei fare un po' di prove ma non ho tempo, spero nougat risolva il tutto... grazie comunque della gentile assistenza
Androidiani App
che rom hai adesso?
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
Merlox
Androidiani App
che rom hai adesso?
Quella stock (v 3.2.8) con elementalx
-
Quote:
rena71rai73
3.2.8
Quote:
Merlox
evitiamo di usare il thread come se fosse una chat...
ho modificato la precedente risposta di Merlox integrandola con i dati mancanti.