Visualizzazione stampabile
-
Speriamo arrivi presto anche a me questo aggiornamento. Ad oggi sono molto insoddisfatto di questo terminale (gestione notifiche, gestione Dual sim per gli sms, GPS instabile, continui riavvii con l'uso dei navigatori GPS, scarsa autonomia della batteria, ecc.)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyoant
Speriamo arrivi presto anche a me questo aggiornamento. Ad oggi sono molto insoddisfatto di questo terminale (gestione notifiche, gestione Dual sim per gli sms, GPS instabile, continui riavvii con l'uso dei navigatori GPS, scarsa autonomia della batteria, ecc.)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
di questo bisogna parlarne in sos aiuto no modding.
Sposto
-
Quote:
kmd
Con la nuova Rom ufficiale Oxygen OS 4.0 Nougat, non sono sicuro che lo fosse prima d'ora, ma sembra sia possibile fare chiamate in VoLTE, vista la possibilità di vedere l'icona nella barra di stato...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma è stata rilasciato l'ota ufficiale?
-
Quote:
crew
non ancora, ma si trova già il firmware ufficiale da poter scaricare
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7752356
-
Quote:
crew
Quote:
kmd
io ho usato la vpn free dal play store e mettendo Canada come paese mi ha trovato e scaricato l'OTA :) ed è quella ufficiale altrimenti non me l'avrebbe trovata.
ciao :p
-
Il passaggio al 7 via ota, lo fa sempre senza perdere dati come è stato per tutti gli aggiornamenti fino adesso?
-
Quote:
Kyotrix
Il passaggio al 7 via ota, lo fa sempre senza perdere dati come è stato per tutti gli aggiornamenti fino adesso?
L'aggiornamento via ota non ti cancella i dati... A meno che non effettui volontariamente un wipe data
-
Da quando ho aggiornato a Nougat le notifiche di WhatsApp non mi funzionano come prima che le vedevo tutte ad elenco, ma bensì riesco a vedere solo l'ultima. È possibile risolvere in qualche modo e farlo tornare come prima? Grazie
-
Quote:
kmd
L'aggiornamento via ota non ti cancella i dati... A meno che non effettui volontariamente un wipe data
vero, però a me ha resettato alcune impostazioni nelle suonerie per alcune app e quella della sveglia, ma forse è coretto essendo una nuova release.
ho fatto solo l'ota e basta.
ciao :cool:
-
Ho aggiornato ad oxygen 4.0 nougat da 3.2.8 via Ota, ad aggiornamento effettuato tutto sembrava funzionare bene. Quindi ieri ho deciso di formattare tutto per avere il file system f2fs seguedo la procedura da recovery stock descritta qui nel forum. Ho reinstallato tutto e settato le varie impostazioni ma sto riscontrando ritardi nelle notifiche e la mancata attivazione del display alla ricezione delle notifiche. Ho rifatto wipe cache da recovery e la sincronizzazione delle notifiche sembra essere migliorata, nulla però è cambiato per la mancata accensione del display alla ricezione. Il supporto ufficiale mi ha consigliato di rifare un hard reset dopo aver fatto un back up dei dati. Qualcuno di voi ha una soluzione più veloce e semplice per risolvere questi problemi?