Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma qualcuno è in grado di spiegarmi semplicemente che cos'è l'overlay schermo, che cosa sono i permessi app e la sovrapposizione schermo??? Grazie anticipatamente a chi mi darà 1 mano a capirci qualcosa!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hai il problema dell'overlay schermo rilevato quando accetti di far scrivere ad un app nel tuo telefono?
Alla finestra che apre cliccando su quel allarme (spostamento su altre app) vedrai diverse app impostate tutte su SI, devi metterle tutte no. Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate. Probabile che l'aggiornamento software abbia cambiato queste impostazioni.
-
che voi sappiate c'è un modo per disabilitare le notifiche heads up o perlomeno di nascondere il contenuto della notifica? a schermo acceso intendo
è possibile cambiare l'immagine della lock screen?
-
@crew,ho provato anch'io a cercare per curiosità questa cosa ma non ho trovato nulla.. Ma anche a voi risulta un pò legnosa la luminosità adattiva? Di sera sul tardi la metto al minimo, con solo la tele accesa come fonte di luce spesso salta tra una luminosità elevata ed una bassissima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
@
crew,ho provato anch'io a cercare per curiosità questa cosa ma non ho trovato nulla.. Ma anche a voi risulta un pò legnosa la luminosità adattiva? Di sera sul tardi la metto al minimo, con solo la tele accesa come fonte di luce spesso salta tra una luminosità elevata ed una bassissima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
A tratti succede anche a me ma ci sono abituato d opt
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sto per comprare il OP3 ma avrei qualche domanda.
1. Dual SIM: è possibile disattivarle selettivamente? ci vorrei mettere la sim del lavoro oltre alla mia personale ed ovviamente ad una certa ora vorrei spegnere il numero lavorativo e tenere acceso il personale.
2. DUAL SIM: quando si mandano gli sms è possibile selezionare quale sim usare per l'invio? di volta in volta intendo, non impostarne una e usare sempre quella
3. DUAL SIM: ho letto nel thread che non è possibile selezionare suonerie differenti... ma nemmeno usando app di terze parti?
4. MM: Doze è presente? o è come su xiaomi mi5 e la loro MIUI maledetta che hanno pensato bene di toglierlo???
grazie mille.
-
Quote:
Markisha1979
Ciao a tutti, sto per comprare il OP3 ma avrei qualche domanda.
1. Dual SIM: è possibile disattivarle selettivamente? ci vorrei mettere la sim del lavoro oltre alla mia personale ed ovviamente ad una certa ora vorrei spegnere il numero lavorativo e tenere acceso il personale.
2. DUAL SIM: quando si mandano gli sms è possibile selezionare quale sim usare per l'invio? di volta in volta intendo, non impostarne una e usare sempre quella
3. DUAL SIM: ho letto nel thread che non è possibile selezionare suonerie differenti... ma nemmeno usando app di terze parti?
4. MM: Doze è presente? o è come su xiaomi mi5 e la loro MIUI maledetta che hanno pensato bene di toglierlo???
grazie mille.
1. Si
2. Da impostazioni in teoria no, ma se vai su messenger che è l'applicazione per gli sms puoi fare in modo di scegliere la scheda con cui inviare l'sma
3. No, hai una suoneria singola per tutte e due le schede. Non credo che con una app di terze parti si possa fare.
4. Doze è presente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda,forse stupida:mi sapete dire in quanto arriva su per giù?
Ho il mio Honor7 fuso e devo cambiare in non troppo tempo.
Ero tentato per questo OnPlus 3 ma non riesco a capire i tempi di arrivo :(
Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
IlTatuato
Scusate la domanda,forse stupida:mi sapete dire in quanto arriva su per giù?
Ho il mio Honor7 fuso e devo cambiare in non troppo tempo.
Ero tentato per questo OnPlus 3 ma non riesco a capire i tempi di arrivo :(
Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
a me è arrivato in 6 giorni compresi sabato e domenica
-
Ma se volessi fare un format completo compresa la sd interna come devo fare?
-
Quote:
fornaiojr
Ma se volessi fare un format completo compresa la sd interna come devo fare?
Recovery wipe cache e data
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk