Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hardstylez92
no entra in recovery
Quote:
Hardstylez92
la 3.0.2.1
Non fare post consecutivi. Modifica l'ultimo inviato con l'apposito comando.
Scarica intanto ed installa la twrp 3.0.2-28 sopra l'attuale twrp.
Prima che succedesse questo avevi il blocco schermo con password?
Inoltre il firmware che scarichi lo riesci a vedere da recovery?
-
si avevo pin + impronta digitale.
da twrp vedevo tutto perfettamente,
adesso ho usato OnePlus3_Unbrick_Tool_Full e sono tornato alla 3.1.2, da li ho provato a reinstallare la 4.0.1 full ma sempre stesso errore nessun OS. aggiorna a 3.2.8 e poi vedrō pių in la di aggiornarlo
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come fare a usare il multi Window su one plus 3??? Io ho attivato la modalitā dal menu sviluppatore ma poi non riesco a capire come devo fare x utilizzarla..... Grazie anticipatamente!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dudy15
Ciao a tutti, qualcuno sa come fare a usare il multi Window su one plus 3??? Io ho attivato la modalitā dal menu sviluppatore ma poi non riesco a capire come devo fare x utilizzarla..... Grazie anticipatamente!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
scusa la domanda ma sono curioso di sapere cosa avresti abilitato nel menų sviluppatore??? perchč il multiwindow č permanente nel sistema senza bisogno di attivazione.....tasto recenti scorri le applicazioni e nč trascini una in alto e nč apri un altra semplicemente tappandola e le avrai entrambe aperte! swipe in basso per chiudere :)
-
Quote:
morgan7676
scusa la domanda ma sono curioso di sapere cosa avresti abilitato nel menų sviluppatore??? perchč il multiwindow č permanente nel sistema senza bisogno di attivazione.....tasto recenti scorri le applicazioni e nč trascini una in alto e nč apri un altra semplicemente tappandola e le avrai entrambe aperte! swipe in basso per chiudere :)
Ciao, ho fatto come hai suggerito tu e il multi Window funziona...... Io ho scritto dell'attivazione perché cercando in internet, su YouTube ho trovato un video in tedesco dove spiegava che per usare il multi Window bisognava flaggare un'opzione nel menú sviluppatore.... Tutto qui.....
-
per quanto riguarda il mirrorlink qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7761971
il sintetizzatore interfaccia sembra che con la rom 4.0.1 Nougat non ci sia pių bisogno di attivarla… confermate ?
almeno io non riesco ad attivarlo ne disattivarlo, ed ho le funzioni che ricordo dava questa opzione, oltre a quelle indicate nel post di @liberaccio, sopra indicato...
-
Quote:
kmd
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7761971
il sintetizzatore interfaccia sembra che con la rom 4.0.1 Nougat non ci sia pių bisogno di attivarla… confermate ?
almeno io non riesco ad attivarlo ne disattivarlo, ed ho le funzioni che ricordo dava questa opzione, oltre a quelle indicate nel post di @
liberaccio, sopra indicato...
Io con 4.0.1 attivo e disattivo regolarmente
-
Quote:
visce1
Io con 4.0.1 attivo e disattivo regolarmente
mmm, qualcosa allora non quadra col mio op3.
In impostazioni, sicurezza & impronta digitale, in fondo, alla voce "crittografia" cosa leggete?
il mio riporta "Cripta telefono"...
ho la formattazione della partizione "data" in f2fs...
-
Quote:
kmd
mmm, qualcosa allora non quadra col mio op3.
In impostazioni, sicurezza & impronta digitale, in fondo, alla voce "crittografia" cosa leggete?
il mio riporta "Cripta telefono"...
ho la formattazione della partizione "data" in f2fs...
Il mio alla voce "cripta telefono" riporta "criptato". Anche io ho il data in f2fs