Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
mmm, qualcosa allora non quadra col mio op3.
In impostazioni, sicurezza & impronta digitale, in fondo, alla voce "crittografia" cosa leggete?
il mio riporta "Cripta telefono"...
ho la formattazione della partizione "data" in f2fs...
Criptato... Hai forse messo qualche custom rom ?
Se nel thread del multi ROM scoprono che sei riuscito a decriptare il telefono, diventerai il loro idolo ;).
Il menų (diciamo) segreto dovrebbe essere presente dalle prime Oxygen. Da lė infatti si riusciva a mettere la percentuale nella batteria (opzione ormai tolta).
Giusto per escludere qualche errore... Abbassi tutta la tendina delle notifiche e tieni premuto l'ingranaggio delle impostazioni finché non vibra?
-
Quote:
liberaccio
Criptato... Hai forse messo qualche custom rom ?
Se nel thread del multi ROM scoprono che sei riuscito a decriptare il telefono, diventerai il loro idolo ;).
Il menų (diciamo) segreto dovrebbe essere presente dalle prime Oxygen. Da lė infatti si riusciva a mettere la percentuale nella batteria (opzione ormai tolta).
Giusto per escludere qualche errore... Abbassi tutta la tendina delle notifiche e tieni premuto l'ingranaggio delle impostazioni finché non vibra?
le mie precedenti domande le ho fatte proprio per questo motivo... io ho il telefono non criptato!
ora per non andare OT, visto che stavo leggendo il thread della multirom, continuo di la...
per il sintetizzatore interfaccia si, ho fatto come dici ma non si attiva nulla...
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe essere cosė gentile da scattare una foto ad una fonte di luce forte (tipo una lampadina) per verificare una cosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Buongiorno, qualcuno potrebbe essere cosė gentile da scattare una foto ad una fonte di luce forte (tipo una lampadina) per verificare una cosa?
celestino, qui siamo in OP3 e tu hai un OP3T... il confronto č meglio farlo nell'altra sezione... io ho fatto le prove che chiedi (col mio OP3) e non ho riflessi/aloni tipo quello da te postato.
Attendi pazientemente nell'altro thread...
-
Salve, ho un OP3 con OS 4.0.1. Stamani mi č scomparsa la percentuale della batteria nella barra superiore. Non trovo pių il modo di farla tornare in impostazioni. Č capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Salve, ho un OP3 con OS 4.0.1. Stamani mi č scomparsa la percentuale della batteria nella barra superiore. Non trovo pių il modo di farla tornare in impostazioni. Č capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
vai in impostazioni, barra di stato, visualizza percentuale batteria
-
Salve, oggi volevo installare un apk, ma quando vado a cliccare su installa, il tasto non funziona, si attiva solo "annulla". Suggerimenti? Grazie.
-
Quote:
bobventi
Salve, oggi volevo installare un apk, ma quando vado a cliccare su installa, il tasto non funziona, si attiva solo "annulla". Suggerimenti? Grazie.
Androidiani App
Hai attive le sorgenti sconosciute?
-
Quote:
lacico
Quote:
bobventi
Androidiani App
Hai attive le sorgenti sconosciute?
Certamente.
-
Ragazzi, potete spiegarmi se, sbaglio qualcosa io, oppure il cambio dei dpi, č cosė brutto ?
Le icone della dock sono oscenamente piccole!!!
http://i.imgur.com/tYPxWAe.jpg