Confermo... Non sono riuscito a trovare più le impostazioni per cambiare il colore sul nome delle sim...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
penso l'abbiano tolto.
ieri ho aggiornato a nougat, fine settimana prossimo penso proverò la cm 14.1
Ragazzi, ho 3 domande da farvi (spero di essere nella sezione giusta)
1) se invece di usare sempre il caricatore originale dash, uso un normale da 5v 1A, rovino la batteria? (sicuramente si ricarica più lentamente)
2) come faccio a capire che versione monta il mio OP3? (l'ho acquistato usato)
3) è possibile avere due app di whatsapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
no non rovini la batteria tranquillo
menu' impostazioni info telefonoQuote:
2) come faccio a capire che versione monta il mio OP3? (l'ho acquistato usato)
2 app di whatsapp le puoi avere se usi le due SIM ..scaricando parallel space creando l'account whatsapp sull'altro numero e rimane nascosta dentro parallel che puoi bloccare con codice o in alternativa puoi congelare parallel direttamente se fai il root!Quote:
3) è possibile avere due app di whatseapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
Provo a richiedere.
Qualche possibilità di non far apparire le notifiche ( i popup)?
Molto fastidiosi menstre sto giocando ad esempio.. Col passaggio ad androi7 è sparita l'opzione che serviva per disabilitarle per ogni programma. Mi sembra di capire che l'unica maniera è mutarle anche, invece il suono lo vorrei mantenere, sono solo i popup che rompono...
Anche io vorrei sapere se esistesse modo per attivare / disattivare a piacimento le notifiche heads up..
In merito al punto 3, se vai in impostazioni - sicurezza ed impronta digitale - app locker da li puoi impostare quali app si aprano solo con Password/impronta digitale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buongiorno Androidiani,vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile rimuovere la telecamera frontale da 8MegaPixel di op3 e sostituirla con quella del op3t da 16MegaPixel. È possibile? Se si' servono driver o roba del genere?
Sinceramente credo che una modifica così profonda non sia possibile.
Attendo il parere di qualche esperto.
Io sarei più interessato a sostituire la batteria da 3000 del op3 con quella da 3400 dell'op 3t
Qualcuno ha problemi col sensore prossimità, quello che spegne lo schermo quando si avvicina il tel all'orecchio per telefonare?
Ho sempre avuto problemi, ma telefonando poco ci ho fatto poco caso. Ultimamente ho fatto alcune telefonate e i problemi continuano, si attiva lo schermo e con l'orecchio vado a pigiare svariati comandi, anche quelli della barra a scendere, disattivando esempio gps, wifi, o attivandoli..
Son sicuro di non allontanare il telefono dall'orecchio. Se faccio prove avvicinando e allontanando un dito dal sensore durante la chiamata, funziona regolarmente.