Si, anche a me lo fa, ma non sempre :/ diciamo che nel mio caso se resta per un bel po' di tempo sotto tim allora è pigro, se invece sono di passaggio in zone senza copertura è un po' più rapido
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si, anche a me lo fa, ma non sempre :/ diciamo che nel mio caso se resta per un bel po' di tempo sotto tim allora è pigro, se invece sono di passaggio in zone senza copertura è un po' più rapido
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ciao, ho ricevuto il mio OnePlus 3 venerdì ed è praticamente da allora che ci sto lavorando per sistemarlo. Devo dire che sono rimasta in parte delusa, esteticamente è un bel terminale, anche molto veloce e fluido, però dal lato software è decisamente scarno, ho dovuto installare parecchie app di terze parti perchè quelle di default non mi piacevano, tra queste l'app degli sms e il dialer, veramente con pochissime opzioni.
Volevo chiedere se esiste la possibilità di inserire un nuovo contatto direttamente sulla scheda SIM, non che mi serva, ma, la prima volta che ho cliccato su "nuovo contatto" nel dialer di sistema, avevo la possibilità di scegliere se memorizzare su google, sul telefono o sulla sim, adesso mi propone solo l'account google, cosa può essere successo?
Preciso inoltre che il mio dialer nella schermata cronologia chiamate pigiando sulla chiamata quando si apre il menù a tendina non mi appaiono tutte le opzioni che ho letto in alcuni post indietro, tra cui la possibilità di cancellare quella sola chiamata, ma solo "copia negli appunti" e "modifica prima di chiamare".
salve a tutti, ho appena fatto l'ordine e spero mi arrivi in questo mese di agosto e non a fine settembre come indicato nel resoconto dell'ordine; anyway, vorrei chiedervi info in merito alla funzione dual sim, dato che non ho mai avuto un dual sim:
- nel caso di whats app, telegram, viber ecc...con una sola app, funziona per tutti e due i numeri? come distinguete i msg delle 2 sim?
- se la seconda sim è solo dati internet, si possono usare tutte le app sfruttando la connessione della sim dati? whats app poi funziona dato che sarebbe sulla sim 1, e non la sim dati?
help me please.
@Lolly,per aggiungere il contatto a telefono o sim devi cliccare nuovo contatto, altri campi e poi puoi scegliere dove salvarlo, per cancellare la chiamata vai in cronologia, clicchi sulla chiamata in questione, scegli dettagli chiamata e da lì hai il tasto cestino![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Lolly (08-08-16)
Grazie davvero, non trovavo le voci nella cronologia perchè non cliccavo ma tenevo premuto e gli altri campi pensavo fossero indirizzo, mail ecc...
Ragazzi, sarà anche una domanda stupida.. Qualcuno mi spiega la differenza dei due tasti di pulizia presenti nella schermata multitasking?
OnePlus 3 - Sp!d3r