C'è un'app nello store. Ma almeno a me, non funziona. Cerca dualsim nello store e la trovi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
C'è un'app nello store. Ma almeno a me, non funziona. Cerca dualsim nello store e la trovi.
Dual sim serve solo per selezionare in automatico con quale sim chiamare, a me funziona benissimo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Dopo 30 giorni però scade e vogliono 5 euro.
Quale sarebbe l'app che ti consente di impostare diverse suonerie per le due sim nel telefono? Non riesco a trovarla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Dualsim ringtone. Ma a me sembra non andare.
https://play.google.com/store/apps/d...=ru.gg.dualsim
Il flash si è messo a funzionare al mare, si vede che aveva bisogno di ferie anche il telefono...
Vi ricordo che non mi faceva la flashata finale, anche dopo aver fatto un wipe reset e successivamente un factory reset, avevo contattato l'assistenza e dopo le ferie avrei dovuto aprire una pratica..
Ogni tanto al mare provavo a fare una foto, sempre nulla, finchè un bel giorno si è messo ad andare senza farci nulla...meglio così!
Potrei avere qualche delucidazione su come interpretare il grafico della batteria. Su altri telefoni che ho avuto e ho tuttora mi indica il tempo trascorso (effettivo) dall'ultima ricarica mentre su One Plus 3 viene indicato il tempo residuo (presunto) obiettivamente non so quale sia più utile, sì, sarebbe meglio il tempo residuo, ma è sempre indicativo, inoltre negli altri la somma delle percentuali dà 100 cosa che non succede su OP3 quindi non riesco a capire a cosa si possa riferire la percentuale totale di utilizzo. E' possibile cambiare la modalità di visualizzazione del grafico ?