Ma se tolgo tutto, non ho nessuna notifica..
Ma cribbio, perché devono sempre complicare la vita..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma se tolgo tutto, non ho nessuna notifica..
Ma cribbio, perché devono sempre complicare la vita..
notifiche/ad ogni app decidi cosa fare con le notifiche
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]()
"DOMINUS IESUS"
salve, volevo chiedervi una delucidazione per quanto riguarda l'aggiornamento che se tutto andrà bene rilasceranno a fine dicembre.
io al momento sono con la beta9 e, recovery stock senza root, posso ricevere l'OTA della oxygenOS nougat?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Cos'è launcher 3?
Ma soprattutto, come disabilito sta cosa?
"" Quando si parla di launcher si fa riferimento all'homescreen di uno smartphone, all'app drawer, al menu delle notifiche e delle impostazioni rapide, insomma, all'intera esperienza di navigazione dell'interfaccia. Il launcher è infatti un'applicazione vera e propria che ha il compito di organizzare e lanciare le altre app e che, in generale, si occupa dell'interazione tra utente e dispositivo. ""
per disabilitare la notifica vai in impostazioni<notifiche<Launcher3<Nella schermata di blocco< scegli l'azione che più ti fa comodo...
La domanda è riferita quindi all'OP3T ?
se affermativo la sposto nel giusto thread...
fai sapere.
edit: hai postato anche nella giusta sezione OP3T.... quindi ho cancellato il post qui presente.
Ultima modifica di kmd; 22-12-16 alle 18:42
launcher 3 sarebbe l'app google che ha l'icona come la tua foto..quando sono andato a disinstallarla ho visto che si chiama cosí, anche se nell'ap drawer risulta google
L'importante é che se ne parli
Non so se é la sezione giusta, sto impazzendo, vi prego aiutatemi con l'overlay schermo, ho negato i permessi a tutto, non riesco a trovare l'app che mi va in conflitto