Ragazzi,oggi pomeriggio mi trovo con un ragazzo che mi venderebbe il suo OP3, avete qualche consiglio su cosa devo controllare perchè sia tutto apposto?
Ragazzi,oggi pomeriggio mi trovo con un ragazzo che mi venderebbe il suo OP3, avete qualche consiglio su cosa devo controllare perchè sia tutto apposto?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Uhmm così su due piedi direi che lo slider ed i tasti laterali siano ben saldi, che il lettore d'impronte funzioni bene, che non abbia pixel bruciati, due foto/video da entrambe le fotocamere e fai due test audio/tipo ascolto in altoparlante ed in capsula telefono.. Almeno questo è quello che controllerei io in generale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Pigelot (28-01-17)
ragazzi,ho il OP3 tutto stock ed ho installato nova launcher.
Il mio problema è che lo faccio partire ed inizio ad usarlo, ma dopo un pò mi ritorna al launcher originale,come faccio ad impostarlo definitivamente?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (29-01-17)
Pigelot (29-01-17)
Buongiorno, sapete dirmi dove trovo l'impostazione per mettere e togliere il numero anonimo per le chiamate?
È un percorso un po' lungocomunque da Telefono, Impostazioni, Impostazioni di chiamata, SIM (1 o 2), altre impostazioni, ID chiamante. Da lì hai la possibilità di far visualizzare o nascondere il tuo numero in chiamata.
Spoiler:
io metto il #31# prima del numero quando mi serve. Se è un contato che chiamo sempre anonimo lo salvo direttamente così in rubrica
Salve a tutti,
ho aggiornato a N 7, e non riesco più a mettere i colori diversi sulle due sim, hanno aggiunto per fortuna le suonerie diversificate ma hanno tolto i colori di sfondo. Qualcuno mi conferma che non esistono più oppure sono io che non trovo il modo?
Grazie