CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 92 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho aggiornato a N 7, e non riesco più a mettere i colori diversi sulle due sim, hanno aggiunto per fortuna le suonerie diversificate ma hanno tolto i colori di sfondo. Qualcuno mi conferma che non esistono più oppure sono io che non trovo il modo?

Grazie
    Confermo... Non sono riuscito a trovare più le impostazioni per cambiare il colore sul nome delle sim...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

penso l'abbiano tolto.
    ieri ho aggiornato a nougat, fine settimana prossimo penso proverò la cm 14.1

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho 3 domande da farvi (spero di essere nella sezione giusta)

1) se invece di usare sempre il caricatore originale dash, uso un normale da 5v 1A, rovino la batteria? (sicuramente si ricarica più lentamente)

2) come faccio a capire che versione monta il mio OP3? (l'ho acquistato usato)

3) è possibile avere due app di whatsapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio

1) se invece di usare sempre il caricatore originale dash, uso un normale da 5v 1A, rovino la batteria? (sicuramente si ricarica più lentamente)
    no non rovini la batteria tranquillo

menu' impostazioni info telefono

3) è possibile avere due app di whatseapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
    2 app di whatsapp le puoi avere se usi le due SIM ..scaricando parallel space creando l'account whatsapp sull'altro numero e rimane nascosta dentro parallel che puoi bloccare con codice o in alternativa puoi congelare parallel direttamente se fai il root!

6. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

miticofuro (08-02-17)

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Provo a richiedere.
    Qualche possibilità di non far apparire le notifiche ( i popup)?
    Molto fastidiosi menstre sto giocando ad esempio.. Col passaggio ad androi7 è sparita l'opzione che serviva per disabilitarle per ogni programma. Mi sembra di capire che l'unica maniera è mutarle anche, invece il suono lo vorrei mantenere, sono solo i popup che rompono...

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Provo a richiedere.
    Qualche possibilità di non far apparire le notifiche ( i popup)?
    Molto fastidiosi menstre sto giocando ad esempio.. Col passaggio ad androi7 è sparita l'opzione che serviva per disabilitarle per ogni programma. Mi sembra di capire che l'unica maniera è mutarle anche, invece il suono lo vorrei mantenere, sono solo i popup che rompono...
    Anche io vorrei sapere se esistesse modo per attivare / disattivare a piacimento le notifiche heads up..

3) è possibile avere due app di whatsapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
    In merito al punto 3, se vai in impostazioni - sicurezza ed impronta digitale - app locker da li puoi impostare quali app si aprano solo con Password/impronta digitale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Androidiani,vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile rimuovere la telecamera frontale da 8MegaPixel di op3 e sostituirla con quella del op3t da 16MegaPixel. È possibile? Se si' servono driver o roba del genere?

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sinceramente credo che una modifica così profonda non sia possibile.
    Attendo il parere di qualche esperto.

Io sarei più interessato a sostituire la batteria da 3000 del op3 con quella da 3400 dell'op 3t
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C7H5N3O6 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani,vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile rimuovere la telecamera frontale da 8MegaPixel di op3 e sostituirla con quella del op3t da 16MegaPixel. È possibile? Se si' servono driver o roba del genere?
    Sinceramente credo che una modifica così profonda non sia possibile.
    Attendo il parere di qualche esperto.

Io sarei più interessato a sostituire la batteria da 3000 del op3 con quella da 3400 dell'op 3t
    sposto in sos, aiuto no modding

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi col sensore prossimità, quello che spegne lo schermo quando si avvicina il tel all'orecchio per telefonare?
    Ho sempre avuto problemi, ma telefonando poco ci ho fatto poco caso. Ultimamente ho fatto alcune telefonate e i problemi continuano, si attiva lo schermo e con l'orecchio vado a pigiare svariati comandi, anche quelli della barra a scendere, disattivando esempio gps, wifi, o attivandoli..
    Son sicuro di non allontanare il telefono dall'orecchio. Se faccio prove avvicinando e allontanando un dito dal sensore durante la chiamata, funziona regolarmente.

Pagina 86 di 92 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio