Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
anche quella originale si alza dai lati?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quella originale ce ne son due tipi, una che non copre tutti i bordi ed una che li copre tutti, io non le ho mai prese ma se non sbaglio il problema è che arrivando il vetro sino al bordo, che è dove si aggancia la cover, la cover non ha spazio per agganciarsi e quindi alza il vetro..se scorri indietro mi sembra se ne sia parlato
-
Quote:
crew
io ho la rugged armor e ti dico per esperienza di lasciare perdere le pellicole che coprono tutto il vetro davanti perché si alzano dai bordi..con quella io andrei con vetri tipo quello della nillkin che copre solo la zona "monitor" o con plastiche della orzly per cui vale quanto detto per il vetro della nillkin..la seconda cover non la conosco ma mi sembra uguale..se comunque vai qualche pagina indietro vedrai che se n'è parlato un sacco e ci son un macello di pareri
JFI: Ho creato anche un post su reddit e li mi hanno detto che comprando la Rugged Armor, la pellicola IQ Shield ci sta perfetta, e hanno detto inoltre che al momento non ci sono vetri temperati che non diano problemi (effetto arcobaleno, puntini ecc)
-
mi è saltata la pellicola originale.
ho messo due vetri temperati uno peggio dell'altro il primo sdtek il secondo by aliexpress.
senza farmi leggere tutto il thread...... CONSIGLIATEMI un buon vetro.
Grazie
OnePlus 3
-
Quote:
crew
io ho la rugged armor e ti dico per esperienza di lasciare perdere le pellicole che coprono tutto il vetro davanti perché si alzano dai bordi..con quella io andrei con vetri tipo quello della nillkin che copre solo la zona "monitor" o con plastiche della orzly per cui vale quanto detto per il vetro della nillkin..la seconda cover non la conosco ma mi sembra uguale..se comunque vai qualche pagina indietro vedrai che se n'è parlato un sacco e ci son un macello di pareri
La pellicola, no vetro, migliore secondo te su Amazon?
OnePlus 3
-
Io non son esperto... Sto usando le orzly che come ho detto forse sono un po' poco oleofobiche.. Però non so dirti se son le migliori.. Ho usato solo quelle.. 5per 5€ su amazon spedizione prime free
-
io ho capito che un vetro temperato che non dia problemi con il vetro curvo non c'è. una bella pellicola resistente che non fa bolle?!?!
OnePlus 3
-
Se puo interessarvi ci sono molti accessori in stock sul sito oneplus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ottimo prodotto! si trova su aliexpress a 2,5€ http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5183079313.jpg
molto trasparente, ottima protezione, buon grip
OnePlus 3
-
ho letto un po' di discorsi in merito agli adattatori micro usb type c per usare otg su op3..io ho gli originali di OP che avevo preso per OPT ma che purtroppo non funzionano su op3..alla fine della favola i migliori son quelli del pack da 3 della aukey?
questi per intenderci:
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattato...+adapter&psc=1
-
Ragazzi io non posso fare altro che consigliarvi la cover rugged armor della spigen... veramente bella e offre un'altissima protezione!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Scusate ma se uso una power Bank con quick charge 3.0 il telefono si ricarica un po' più rapidamente? E potrebbe esserci il rischio che la batteria a lungo andare si rovini?
-
Quote:
GiovanniArpino
Ragazzi io non posso fare altro che consigliarvi la cover rugged armor della spigen... veramente bella e offre un'altissima protezione!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quoto!! Anche io ce l'ho ed è fantastica!!!!
-
Quote:
Nick18
Scusate ma se uso una power Bank con quick charge 3.0 il telefono si ricarica un po' più rapidamente? E potrebbe esserci il rischio che la batteria a lungo andare si rovini?
Androidiani App
Diciamo che io consiglio sempre di ricaricare col cavo e l'adattatore originale,pero non penso che la batteria si rovini...in fin dei conti dai pure meno corrente e dovresti stressare di meno la batteria!
-
Chi ha la cover Rugged Armor mi sa consigliare una buona pellicola che copra tutto lo schermo, o valida per la propria esperienza.
Questo alla luce del fatto che con i vetri temperati sembra essere un mezzo disastro per OP3....
-
Quote:
ce71
Chi ha la cover Rugged Armor mi sa consigliare una buona pellicola che copra tutto lo schermo, o valida per la propria esperienza.
Questo alla luce del fatto che con i vetri temperati sembra essere un mezzo disastro per OP3....
Che copre tutto lo schermo non saprei...io ho lasciato quello applicato dalla oneplus e ho intenzione di comprare un vetro temperato anche se non copra tutto lo schermo
-
Quote:
GiovanniArpino
Che copre tutto lo schermo non saprei...io ho lasciato quello applicato dalla oneplus e ho intenzione di comprare un vetro temperato anche se non copra tutto lo schermo
Androidiani App
Con il vetro a misura ridotta ho paura che non sia molto bello esteticamente o che dia fastidio sui bordi del vetro stesso.
Sui forum parlano bene delle pellicole della Iq Shield o Ultimate Shield (quelle che si applicano da bagnato) e che coprono tutto lo schermo.
Addirittura ci sono quelle che coprono anche lati e posteriore (full).
Però non si trovano senza aver spese di spedizione elevate....
Qualcuno ha esperienza in merito.....
-
Quote:
ce71
Con il vetro a misura ridotta ho paura che non sia molto bello esteticamente o che dia fastidio sui bordi del vetro stesso.
Sui forum parlano bene delle pellicole della Iq Shield o Ultimate Shield (quelle che si applicano da bagnato) e che coprono tutto lo schermo.
Addirittura ci sono quelle che coprono anche lati e posteriore (full).
Però non si trovano senza aver spese di spedizione elevate....
Qualcuno ha esperienza in merito.....
io alterno la spigen rugged armor e la sandstone originale..come vetri e pellicole mi sto trovando bene con il vetro nillkin e le orzly in plastica..quindi che coprono solo il monitor e non tutto il vetro anteriore..avevo la orzly in vetro che copriva tutto il vetro anteriore e la rugged armor me l'ha alzata dai lati..le altre due che tu hai citato non le conosco
-
Qualcuno ha provato la ultra hybrid della spigen? Io ora sto usando la Carbon di Oneplus ma sinceramente mi dispiace coprirlo così tanto, quella sarebbe trasparente. Ho ancora applicata la pellicola in dotazione ma adesso la leverò visto che ormai è tutta graffiata, avevo preso assieme al telefono il vetro temperato quindi applicherò quello (normale, quello curved quando ho acquistato io il telefono non esisteva).
Allego in spoiler lo screen della cover
-
Buongiorno a tutti oggi per la prima ho inserito una chiavetta tramite otg, faccio partire un filmato registrato con un gopro e noto che va tutto a scatti. Secondo voi possibile che la adreno 530 non riesca a far visualizzare un video in HD?
Pensando fosse colpa della chiavetta la inserisco in un Nexus 5x ed è tutto perfetto. Quindi escludo a priori che sia insufficiente la gpu. Può essere un problema del dispositivo? Ho già provato a fare tutti i wipe e factory reset senza nessun ripristino ma niente. Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie
Edit
Ho messo il file nella memoria interna e tutto si vede normale, quindi è qualcosa legato all otg
-
Quote:
marcomaccagno
Buongiorno a tutti oggi per la prima ho inserito una chiavetta tramite otg, faccio partire un filmato registrato con un gopro e noto che va tutto a scatti. Secondo voi possibile che la adreno 530 non riesca a far visualizzare un video in HD?
Pensando fosse colpa della chiavetta la inserisco in un Nexus 5x ed è tutto perfetto. Quindi escludo a priori che sia insufficiente la gpu. Può essere un problema del dispositivo? Ho già provato a fare tutti i wipe e factory reset senza nessun ripristino ma niente. Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie
Edit
Ho messo il file nella memoria interna e tutto si vede normale, quindi è qualcosa legato all otg
Androidiani App
anche io ho preso una chiavetta otg per bck e trasferimento file, ma dire che è lenta è fargli un complimento :(
la mia è da 64gb ed è la Trusda C301 DataTraveler, la tua qual'è?
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Quote:
marcomaccagno
Grazie
Edit
Androidiani App
anche io ho preso una chiavetta otg per bck e trasferimento file, ma dire che è lenta è fargli un complimento :(
Io ho una Kingston datatravel microduo 3c 32 gb usb 3.1
-
Quote:
marcomaccagno
Androidiani App
i casi sono 2, o le otg che vendono non sono compatibili al 100% con OP3, o è OP3 che ha ancora problemi con le chiavette otg :(
-
Io con il mio cavo otg preso su aliexpress non ho nessun rallentamento nella riproduzione video da chiavetta.
-
Quote:
NforceRaid
Quote:
marcomaccagno
Androidiani App
i casi sono 2, o le otg che vendono non sono compatibili al 100% con OP3, o è OP3 che ha ancora problemi con le chiavette otg :(
Credo di più la seconda
-
vetro ultimate Shield 12€ su Amazon
non lo consiglio :
ha la trama puntinata
oleofobico da morire
Secondo me anche poco trasparente
OnePlus 3
-
Quote:
visce1
Io con il mio cavo otg preso su aliexpress non ho nessun rallentamento nella riproduzione video da chiavetta.
che chiavetta hai preso?
-
Quote:
crew
ho letto un po' di discorsi in merito agli adattatori micro usb type c per usare otg su op3..io ho gli originali di OP che avevo preso per OPT ma che purtroppo non funzionano su op3..alla fine della favola i migliori son quelli del pack da 3 della aukey?
questi per intenderci:
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattato...+adapter&psc=1
niente? nessuno mi sa consigliare un adattatore OTG che vada bene per OP3 sia per velocità trasferimento dati che per riproduzione dei file (video/musica/docs) direttamente da sd esterna?
-
Quote:
NforceRaid
che chiavetta hai preso?
Non chiavetta, cavo OTG: https://it.aliexpress.com/item/Pzoz-...608.0.0.8gGsgX
-
Quote:
marcomaccagno
Grazie
Edit
Androidiani App
Quote:
visce1
Quote:
marcomaccagno
Credo di più la seconda
Androidiani App
Quote:
NforceRaid
Quote:
visce1
sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7675927
Quote:
crew
niente? nessuno mi sa consigliare un adattatore OTG che vada bene per OP3 sia per velocità trasferimento dati che per riproduzione dei file (video/musica/docs) direttamente da sd esterna?
dai una letta ai precedenti post appena uniti a questa discussione
-
-
Ragazzi buongiorno.. la pellicola ufficiale della OnePlus è fuori produzione.. ho letto che la orzly fa abbastanza pena.. appena in tempo.. Grazie a tutti..
Ps. Dato che senza nulla è bellissimo, qualcuno può darmi delle indicazioni se il gorilla glass resiste nell'utilizzo quotidiano tra tasca e mani?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa indicare una buona pellicola protettiva da abbinare alla Spigen Rugged Armor....
Magari il più possibile coprente lo schermo.....
Grazie
-
Ciao,ho visto che è uscito la versione pro fit v2 della orzly,qualche notizia al riguardo?
-
Quote:
fino2007
Ciao,ho visto che è uscito la versione pro fit v2 della orzly,qualche notizia al riguardo?
Androidiani App
ciao, puoi postare il link?
-
Quote:
rena71rai73
ciao, puoi postare il link?
Eccola su ebay
http://m.ebay.it/itm/OnePlus-3-Scree...347?nav=SEARCH
-
io ho appena ordinato le orzly V2 su amazon UK,costano un pò meno di ebay sicuro
https://www.amazon.co.uk/OnePlus-Pro...lus+3+orzly+v2
-
Quote:
genna84
Preso anche io,vediamo come vanno.
-
Quote:
genna84
poi raccontarci come va
-
Idem prese anche io speriamo bene
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Segnalo che è disponibile anche su amazon.de, risparmiando qualcosina su cambio valuta, circa 1,50 € rispetto ad amazon.co.uk