Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBaHaMuTx7
Segnalo che è disponibile anche su amazon.de, risparmiando qualcosina su cambio valuta, circa 1,50 € rispetto ad amazon.co.uk
venduta da amazon? link?
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
venduta da amazon? link?
OnePlus 3
Il venditore è lo stesso di quello uk, anche il costo della spedizione è uguale, cioè 3,99€ ma in totale risparmi quasi 2 euro di cambio valuta
https://www.amazon.de/dp/B01LWOYYYZ/...ing=UTF8&psc=1
-
Io continuo ad andare bene col vetro temperato preso su AliExpress a poco più di 2 euro.
Ho 4 custodie e con tutte non da problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
obivvan
Io continuo ad andare bene col vetro temperato preso su AliExpress a poco più di 2 euro.
Ho 4 custodie e con tutte non da problemi.
la tua è la curved?
-
Quote:
rena71rai73
la tua è la curved?
no, è dritta ma copra praticamente tutto fino all'inizio dell curvatura
-
Quote:
obivvan
mi tengo quella preinstallata e poi quando ci sarà l'originale diniuovo in vendita la cambio.
-
Quote:
obivvan
Puoi postare il link?
-
che ne pensate
1 pz/lotto anti-esplosione HD Protezione Dello Schermo Trasparente materiale Morbido per oneplus 3 Full Cover tpu Pellicola Protettiva Protecteor
http://s.aliexpress.com/VFfANvie
(from AliExpress Android)
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
che ne pensate
1 pz/lotto anti-esplosione HD Protezione Dello Schermo Trasparente materiale Morbido per oneplus 3 Full Cover tpu Pellicola Protettiva Protecteor
http://s.aliexpress.com/VFfANvie
(from AliExpress Android)
OnePlus 3
È di plastica vero?
-
-
Quote:
miticofuro
Ma anche quella trasparente dovrebbe essere "3D"?
-
Ciao ragazzi, ma esiste una pellicola preformata per la parte posteriore? Mi spiego meglio: io non voglio mettere la cover, ma vorrei evitare le righe. Se ci fosse una pellicola da poter mettere sarebbe meglio
-
Quote:
maksimon
Ciao ragazzi, ma esiste una pellicola preformata per la parte posteriore? Mi spiego meglio: io non voglio mettere la cover, ma vorrei evitare le righe. Se ci fosse una pellicola da poter mettere sarebbe meglio
questa potrebbe essere un idea
https://dbrand.com/
-
Quote:
maksimon
Quote:
rena71rai73
Quote:
maksimon
questa potrebbe essere un idea
https://dbrand.com/
In un certo senso però coprono le linee originali del telefono quelle di dbrand.. è una buona idea effettivamente ma non credo esistano di trasparenti..
-
Ci sarebbe questa ma non so com'è, non l'ho provata...
https://www.amazon.it/Proteggi-Scher...ield+oneplus+3
-
Ma la orzly v2 da problemi poi alla cover originale della oneplus?
-
Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per OnePlus 3 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm https://www.amazon.it/dp/B01I6OU0II/..._d9WcybE23YG5N io ho risolto con questa, e perfetta,in accoppiata ho anche cover/bumper spigen.nessun problema di rialzo bordi o cose simili.perfetta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per OnePlus 3 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm
https://www.amazon.it/dp/B01I6OU0II/..._d9WcybE23YG5N io ho risolto con questa, e perfetta,in accoppiata ho anche cover/bumper spigen.nessun problema di rialzo bordi o cose simili.perfetta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
al momento non è disponibile, io ho la cover originale in karbon dici che va bene?
PS: ammazzon ti avvisa quando ritorna disponibile?
-
Quote:
DreamAgain
Ma la orzly v2 da problemi poi alla cover originale della oneplus?
Ordinata ma mi arriva fine ottobre,poi vi farò sapere.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antares25
Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per OnePlus 3 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm
https://www.amazon.it/dp/B01I6OU0II/..._d9WcybE23YG5N io ho risolto con questa, e perfetta,in accoppiata ho anche cover/bumper spigen.nessun problema di rialzo bordi o cose simili.perfetta
Androidiani App
Grazie per la tua indicazione....
Con quale cover di Spigen la trovi perfetta? Non hai nessun problema di sollevamento ai lati esterni?
-
arrivate le orzly V2,stasera le monto sul tel della mia ragazza...cmq la trama della MINCH.A è ancora presente...vi aggiorno
-
Quote:
genna84
arrivate le orzly V2,stasera le monto sul tel della mia ragazza...cmq la trama della MINCH.A è ancora presente...vi aggiorno
Ciao,arrivate anche a me,le dimensioni sono perfette,ma sempre presente la trama,io le rimando al mittente
-
Si dimensioni perfette,il problema è la trama in controluce.
-
Rimando al mittente è poi provo con la nillikin cp+
-
La trama é cmq minore,hanno ridotto di 1mm il vetro e allargato lo spazio per i tasti in basso...provo un mesetto e vedo...sicuramente un passo avanti cmq se confrontate con le precedenti
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
La trama é cmq minore,hanno ridotto di 1mm il vetro e allargato lo spazio per i tasti in basso...provo un mesetto e vedo...sicuramente un passo avanti cmq se confrontate con le precedenti
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
La trama comunque disturba,ho già aperto reso con il venditore,poi come ho già scritto provo la nillikin cp+ dalle recensioni sembra buona
-
Cosa ne pensate della pellicola originale da 19 euro? Dovrebbe coprire tutti i bordi, è tornata in stock proprio oggi..
-
Quote:
Orpheus1990
Cosa ne pensate della pellicola originale da 19 euro? Dovrebbe coprire tutti i bordi, è tornata in stock proprio oggi..
La pellicola originale è molto bella,ma lateralmente copre lo schermo,su YouTube c'è un video,se la cosa non ti disturba procedi
-
Quote:
genna84
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
Alla fine l'ho montata anche io( mi costava più la spedizione che il vetro) e devo essere sincero,un miglioramento c'è stato,la trama è presente,ma decisamente meno invasiva e come avevamo già detto riducendo le dimensioni per me sta con qualsiasi cover.
Vediamo nel tempo come si comporta
-
Quote:
fino2007
La pellicola originale è molto bella,ma lateralmente copre lo schermo,su YouTube c'è un video,se la cosa non ti disturba procedi
In che senso copre lo schermo? I bordini neri si "mangiano" parte del display? Ho provato a cercare il video su youtube senza però trovarlo, potresti riportare il titolo se ti è possibile?
Grazie
-
Quote:
Orpheus1990
Quote:
fino2007
In che senso copre lo schermo? I bordini neri si "mangiano" parte del display? Ho provato a cercare il video su youtube senza però trovarlo, potresti riportare il titolo se ti è possibile?
Grazie
Si,se cerchi su il tubo trovi la recensione
....
https://youtu.be/c9PL1SyhKJo
-
Quote:
fino2007
Si,se cerchi su il tubo trovi la recensione
Androidiani App
Quote:
fino2007
Evita i post consecutivi. Modifica l'ultimo inviato
-
Quote:
fino2007
Grazie mille:)
-
buongiorno, quindi l'hanno rimessa in vendita, qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
fino2007
Ciao, ho avuto tempo solo ora di guardare il video, non ho visto niente inerente alla ridotta visione dello schermo.
Per caso intendevi i bordi neri esterni della pellicola che entrano in contrasto con alcuni tipi di cover?
-
Quote:
Orpheus1990
Quote:
fino2007
Ciao, ho avuto tempo solo ora di guardare il video, non ho visto niente inerente alla ridotta visione dello schermo.
Per caso intendevi i bordi neri esterni della pellicola che entrano in contrasto con alcuni tipi di cover?
Se guardi il video ti fa vedere che i bordi neri laterali coprono parte dalle lettere
-
Quote:
Orpheus1990
Ho riguardato il video ora ma non sono riuscito ad osservare nessun frame dove si vede la pellicola coprire parte dello schermo[emoji28] [emoji28]
-
Quote:
Orpheus1990
Quote:
Orpheus1990
Ho riguardato il video ora ma non sono riuscito ad osservare nessun frame dove si vede la pellicola coprire parte dello schermo[emoji28] [emoji28]
Ciao,avevo sbagliato video
https://youtu.be/8S1515WSGhw
Minuto 6.00
-
salve a tutti, ho ordinato op3 ieri e la consegna è prevista il 20. detto qsto, sono alla ricerca di una cover e vetro temperato, e leggendo tutti i post ho capito che è un'impresa trovare un vetro decente.
leggendo su altri forum, mi hanno consigliato come cover la nillkin nature, sostenendo che con qsta andava bene un qualsiasi vetro (come casebase). qualcuno di voi ha qsta cover? con quale vetro? grazie a tutti in anticipo
-
ragazzi, qualcuno che ha avuto il piacere di provare questa pellicola? https://rhinoshield.io/products/rhin...nt=21815545025