Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi il vetro della Orzly, sta giusto giusto con la cover originale, ben fatta, c'è una leggera trama che si vede contro luce, ma dicono che dovrebbe andare via dopo un paio di giorni, comunque la consiglio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Aderisce bene? Quanto bordo scoperto rimane?
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
-
Aderisce bene e copre tutto il display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fino2007
Aderisce bene e copre tutto il display.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
È la pellicola in vetro orzly con i bordi neri? Quella che copre interamente lo schermo e che ha i fori per sensori, fotocamera e tasti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Come vedi sta perfettamente dentro la cover e copre tutto il display
-
Avevo letto che non si potevano usare le cover originali perché la pellicola era troppo precisa e andava a toccare vicino la cover. A te non da problemi per mettere e togliere la cover?
-
No, io uso la cover originale e non mi dà problemi, basta essere molto precisi nell'applicazione.
-
Quote:
fino2007
Come vedi sta perfettamente dentro la cover e copre tutto il display
Androidiani App
Credo che la prenderò anche io allora. Aggiornami sulla "trama" che vedi in controluce se scompare fra 2 giorni [emoji6]
È come se fossero tanti puntini giusto?
-
sono in attesa che arrivi ONEPLUS A3003
la cover originale l'ho scartata perchè lascia liberi due lati su quattro ed in passato questo tipo di cover non hanno protetto a dovere il mio smartphone.
Ho ordinato:
1) Cover Imak Slim stealth case, adoro questo marchio made in hong kong
2) Cover Tudia in TPU
3) Oneplus 3 - Orzly®
-
La trama si vede pochissimo e controluce e non da per niente fastidio.
-
Si, è come se ci fossero tanti puntini, di giorno sotto il sole si vedono di più, ma a me non danno fastidio, con il display acceso si vedono pochissimo.
-
io aspetto le 3 che ho ordinato su aliexpress. Dovrebbero arrivare a fine mese
-
Quote:
fino2007
Si, è come se ci fossero tanti puntini, di giorno sotto il sole si vedono di più, ma a me non danno fastidio, con il display acceso si vedono pochissimo.
Androidiani App
hai la Orzly® ?! :-! a saperlo non l'avrei presa, io la voglio come se non esistesse
-
i puntini di solito sono quelli del touchscreen. Non è che il vetro li rende solamente più visibili?
-
Non lo so, comunque nell'uso normale non li vedi, poi il fastidio è soggettivo.
Comunque resta il fatto che il vetro copre molto bene il telefono.
-
applicato ieri sera la pellicola in vetro orzly,è realizzata benissimo ma piuttosto spessa...la mia ragazza si lamenta che il touch è meno reattivo da quando l'ho installata...stiamo a vedere nei prox giorni se migliora la situazione!
Pure io vedo quella trama sotto la pellicola ma non da fastidio per nulla....
-
Personalmente non ho notato nessuna differenza di sensibilità
-
Quote:
fino2007
Personalmente non ho notato nessuna differenza di sensibilità
Androidiani App
infatti mi fido poco della signora...ho sempre usato orzly su molti dispositivi e reputo davvero che vendano materiale di ottima fattura
-
scoperto l'arcano motivo,la pellicola orzly in vetro è talmente aderente al dispositivo che già 2 cover inclusa una orzly la sollevano leggermente...qualcuno di voi ha già avuto un problema del genere??
-
Io ho la cover originale con la trama in carbonio e sta perfettamente
-
Dopo 1 giorno dell'installazione del vetro devo dire che l'effetto trama è diminuito del 50%.
-
secondo voi la pellicola pre-applicata abbinata al gorilla glass 4 proprio non bastano ?
-
Secondo me basta anche il gorilla glass, a patto che tutto non abbia a che fare con limatura di ferro o quant'altro da officina
-
Quote:
fino2007
Dopo 1 giorno dell'installazione del vetro devo dire che l'effetto trama è diminuito del 50%.
Androidiani App
confermo pure io,davvero ottima pellicola!
in arrivo anche la cover della orzly fusion bumper,speriamo non rompa con la pellicola!
-
Quote:
genna84
confermo pure io,davvero ottima pellicola!
in arrivo anche la cover della orzly fusion bumper,speriamo non rompa con la pellicola!
L'abbinamento che voglio fare io. Vediamo come va a te.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Dunque, mi è arrivata la dbrand, adesso sto aspettando lo screen protector di orzly, vi volevo chiedere.. Nessuno di voi ha avuto occasione di provare ad applicare un pezzo di pellicola ritagliata sul lettore di impronte? Se a casa trovo qualcosa di vecchio faccio la prova, magari aiuta col problema gallone
-
Bhe il lettore è in ceramica quindi impossibile da graffiare accidentalmente credo
-
Nono era solo per frapporre uno 'spessore' in più tra i vestiti e la gamba
-
Ahh, capito, se puoi prova e facci sapere [emoji6]
-
@Dezk, tu hai anche il front della dbrand o hai anche il front? Mi sa che non c'è compatibilità con il vetro della orzly vero?
-
Teoricamente se metti la dbrand sotto il vetro potrebbe tenere.
Io ho ordinato anche una pellicola vetro bianca. Quando arriva vediamo come rimane. Poi magari vedo che colore di dbrand posteriore abbinargli.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Bè alla fine ho deciso che per il momento metto solo posteriore, upper e lower, la orzly copre tutto il fronte, poi giudicherò la bontà dello screen protector (su opo orzly si è deteriorato velocemente, ma a lavoro è tutt'altro che facile che non si rovini) e poi deciderò il da farsi
-
Orzly 2.5D Pro-Fit Tempered Glas Screen Protector for Oneplus 3
dopo un mese di utilizzo posso affermare che la pellicola fa schifo!
Spizzicata in diversi punti.
SCONSIGLIATA!
-
Allora evito di acquistare la Orzly?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
-
La orzly si è deteriorata alla svelta anche su oneplus one e htc m8, però non ce ne sono tante che coprono a dovere tutto il display (curva compresa) le altre hanno quasi tutte 3-5 mm di vetro scoperto sui lati....
-
Io appena messa la orzly in vetro assieme a cover sand stone originale, calza a pennello, la pellicola copre bene tutto, giusto una piccola imperfezione all'altezza della fotocamera anteriore, sensibilità ottima (non ho mai usato pellicole in vetro), confermo problema della trama al centro. Per ora soddisfatto
-
Quote:
jonajona
Allora evito di acquistare la Orzly?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
certo, fa schifo
soldi buttati
-
Quote:
fashion79
certo, fa schifo
soldi buttati
Eppure la orzly è famosa per fare prodotti di qualità...
-
A me è arrivata ieri la ultimate shield, copre tutto il display come una mascherina, l'unico problema è che non risulta compatibile con le cover il silicone, che con il vetro temperato applicato risultano piccole e tendono a sollevarlo