Visualizzazione stampabile
-
grazie ho risolto, non so perché il file non si scaricava nel modo giusto, ma stamane è andato 😊
leggevo su xda che la .8 dava problemi con il doppio tocco sul pulsante Home che non si apriva più la camera, a me funziona.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao, dove hai trovato l'ota? Con Snap Vpn su Canada non ho trovato niente. Ho provato co tutti i paesi disponibili ma non lo trova.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Ciao, dove hai trovato l'ota? Con Snap Vpn su Canada non ho trovato niente. Ho provato co tutti i paesi disponibili ma non lo trova.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
con Canada si, opera VPN
OnePlus 3
-
OOS 3.2.6... potresti postare un link di OOS 3.2.8 completo ? Grazie
-
Quote:
sembraottobre
Androidiani App
chiedetelo/parlatene nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/on...iciali-43.html
attualmente è disponibile questo link
https://docs.google.com/uc?id=0B_JpV...xport=download
-
Quote:
kmd
ok..scusa per OT...ultima cosa poi giuro che smetto...questo che hai linkato è OOS 3.2.7 ?
-
Quote:
sembraottobre
Androidiani App
Quote:
kmd
Quote:
sembraottobre
ok..scusa per OT...ultima cosa poi giuro che smetto...questo che hai linkato è OOS 3.2.7 ?
È il 3.2.8, quello che hai chiesto...
sposto le richieste nel thread dedicato
-
@kmd puoi aiutarmi ? Su OOS 3.2.8 non funziona il tethering...si connette ma dice internet non disponibile...su altre ROM no problema...qui invece non si riesce ...ci sono autorizzazioni particolari da concedere ,? Mi sta facendo venir matto
-
Quote:
sembraottobre
@
kmd puoi aiutarmi ? Su OOS 3.2.8 non funziona il tethering...si connette ma dice internet non disponibile...su altre ROM no problema...qui invece non si riesce ...ci sono autorizzazioni particolari da concedere ,? Mi sta facendo venir matto
Androidiani App
A me il tethering funziona regolarmente, sia con 3.2.7 che ora con 3.2.8 (operatore wind), non credo sia un problema di rom. Prova a mettere di nuovo l'apn
-
Quote:
sembraottobre
@
kmd puoi aiutarmi ? Su OOS 3.2.8 non funziona il tethering...si connette ma dice internet non disponibile...su altre ROM no problema...qui invece non si riesce ...ci sono autorizzazioni particolari da concedere ,? Mi sta facendo venir matto
Androidiani App
io ti sto rispondendo da notebook collegato all'OP3 tramite Hotspot.. non ho fatto nulla di particolare, ho solo acceso l'hotspot tirando giù la tendina e naturalmente ho acceso la connessione dati.
Ho Tim con contratto aziendale... mi collego al punto di accesso (APN) ibox.tim.it...
-
È pazzesco tutte le Rom funzionano tranne questa... grazie lo stesso... proverò vie alternative, magari vedo se ci sono delle app che possano fare da tethering
-
Piccolo OT per chi fosse interessato:
http://http : //www.androidworld.it/...nougat-444185/
-
Quote:
celestino98
non è consentito postare link ad altri forum se non xda o al massimo oneplus...
quindi qui ci sarebbe anche il link alla nuova Rom OxygenOS Open Beta 8 (Nougat)
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.476660/
-
Quote:
kmd
Ah, non lo sapevo comunque è un sito sicuro
-
Qualcuno l'ha provata? Ma è la 7.0 o la 7.1?
-
Quote:
marcofio
Qualcuno l'ha provata? Ma è la 7.0 o la 7.1?
Androidiani App
É la 7.0.
Va tutto sommato bene, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto.
Io ho aggiornato da twrp. Mi riservo di tornare su recovery stock per escludere che i piccoli problemi che incontro non siano causati da un'incompatibilità della twrp. Nel complesso comunque gira bene. Finora non ho trovato nulla di bloccante.
-
Ciao ho provato a installare la CB tramite sideload senza però riuscirci, provengo dalla 3.2.8 stock, ho installato ADB con irispettivi driver, abilitato debug usb e opzioni avanzate di riavvio.
Riavvio in recovery, clicco su install from ADB e poi su ok, apro il prompt dei comandi eseguo il comando device per verificare la connessione del dispositivo a quel punto utilizzo il commando sideload specificando il nome del file ma purtroppo non succede nulla, o meglio mi appare una sfilza di commandi eseguibili tramite adb per poi apparire la scritta C:> adb.
Avete qualche idea su come poter risolvere?
Grazie
Ecco cosa mi compare:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...76d46cb459.jpg
Edit: risolto, ho rinominato il file ed è andata! Non capisco il motivo visto che lo avevo gia rinominato più volte!
-
Io l'ho messa... flashata direttamente dal telefono tramite aggiornamento locale... no wipe... è ancora troppo presto per dirlo, ma mi sembra che vada bene... la cosa che hanno peggiorato è la shelf... non c'è più l'effetto rimbalzo ballerino :( era bellissimo...
in compenso la regolazione dei dpi dello schermo dà una ragione alle dimensioni dello schermo, che ora è sfruttabile... si può fare a meno di altri launcher (tipo nova) che danno la possibilità di regolare la griglia
-
considerato che a fine mese dovrebbe uscire stabile, è normale che debba già andare abbastanza bene, altrimenti sarebbero dolori
-
Quote:
micknat
Io l'ho messa... flashata direttamente dal telefono tramite aggiornamento locale... no wipe... è ancora troppo presto per dirlo, ma mi sembra che vada bene... la cosa che hanno peggiorato è la shelf... non c'è più l'effetto rimbalzo ballerino :( era bellissimo...
in compenso la regolazione dei dpi dello schermo dà una ragione alle dimensioni dello schermo, che ora è sfruttabile... si può fare a meno di altri launcher (tipo nova) che danno la possibilità di regolare la griglia
Io invece ho notato un battery drain abbastanza importante con la 4.0.. Come si comporta il vostro OP?
-
Ciao a tutti, anche se la 3.2.8 è uscita da qualche giorno ormai, sul mio dispositivo sono fermo alle 3.2.7 e non trova nessun update disponibile... Succede anche a voi? Sono completamente stock :)
-
Quote:
LoriOP3
Ciao a tutti, anche se la 3.2.8 è uscita da qualche giorno ormai, sul mio dispositivo sono fermo alle 3.2.7 e non trova nessun update disponibile... Succede anche a voi? Sono completamente stock :)
Androidiani App
Scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada e poi cerca l'aggiornamento.
-
a me con la 3.2.8 consuma la batteria molto più velocemente...
-
Quote:
flanagan23
Prova a fare un wipe delle cache o utilizzare un tool (tipo gsam battery) per individuare la causa del drain. Ma nella maggior parte dei casi risolvi con il wipe delle cache.
-
Quote:
liberaccio
Quote:
flanagan23
Prova a fare un wipe delle cache o utilizzare un tool (tipo gsam battery) per individuare la causa del drain. Ma nella maggior parte dei casi risolvi con il wipe delle cache.
Ho la recovery stock, ho provato, ma non è cambiato niente, da GSam non c'è un'applicazione che consuma in modo anomalo, sembra in generale che il telefono consumi di più... Stavo pensando di provare a mettere su una beta....
-
Ho controllato ancora con GSam e ho visto che il kernel a consumare più del previsto, mi consuma più di qualsiasi App....
-
Quote:
flanagan23
Ho controllato ancora con GSam e ho visto che il kernel a consumare più del previsto, mi consuma più di qualsiasi App....
Androidiani App
dopo qualsiasi aggiornamento c'è sempre un consumo maggiore di batteria che si stabilizza, se i problemi non sono altri, dopo qualche ciclo (3-4 almeno) di carica scarica della batteria.
-
Quote:
kmd
Quote:
flanagan23
Androidiani App
dopo qualsiasi aggiornamento c'è sempre un consumo maggiore di batteria che si stabilizza, se i problemi non sono altri, dopo qualche ciclo (3-4 almeno) di carica scarica della batteria.
Si questo lo so, infatti ho atteso, l'ho aggiornato appena è uscita, ormai è passata più di una settimana, ma continua a consumare più della precedente. A sto punto aspetterò l'uscita della nuova versione...
-
ho scaricato il firmware 3.2.8 dal sito oneplus e l'ho installato tramite twrp come una rom normale, cosa che ho sempre fatto anche con la 3.2.7 e 3.2.6 e precedenti ma questa volta mi ha formattato tutto il telefono, ho perso tutti i dati.
-
Quindi in pratica sei tornato stock ? Con quale twrp ?
-
Quote:
sembraottobre
Quindi in pratica sei tornato stock ? Con quale twrp ?[/URL]
twrp originale twrp-3.0.2-22-oneplus3
avevo provato anche da sideload ma ricevevo un errore ...cannot read....
-
Buon giorno a tutti, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, ma avendo root e kernel modificato so che non posso farlo via ota.
Ma allora da dove lo scarico? Poi flasho via recovery giusto? E dopo riflasho il kernel, il tutto senza perdere dati? Credo di non essere lontano dalla verità 😂 ma datemi qualche dritta per sicurezza.
Ciao grazie
-
Quote:
Merlox
Buon giorno a tutti, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, ma avendo root e kernel modificato so che non posso farlo via ota.
Ma allora da dove lo scarico? Poi flasho via recovery giusto? E dopo riflasho il kernel, il tutto senza perdere dati? Credo di non essere lontano dalla verità 😂 ma datemi qualche dritta per sicurezza.
Ciao grazie
Disponibile da poco sul sito ufficiale
http://downloads.oneplus.net
Appena possibile verrà aggiornata la OP nel thread ufficiale degli aggiornamenti.
-
Quote:
kmd
Disponibile da poco sul sito ufficiale
http://downloads.oneplus.net
Appena possibile verrà aggiornata la OP nel thread ufficiale degli aggiornamenti.
Per il resto quello che ho scritto è tutto giusto?
-
Quote:
Merlox
Ma allora da dove lo scarico? Poi flasho via recovery giusto? E dopo riflasho il kernel, il tutto senza perdere dati? Credo di non essere lontano dalla verità �� ma datemi qualche dritta per sicurezza.
Ciao grazie
Quote:
Merlox
Per il resto quello che ho scritto è tutto giusto?
Sei nel thread sbagliato per parlare di questo...
Sposto in info aggiornamenti ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512086
Scarichi la rom, poi da twrp fai i soli wipe dalvik e cache e poi flashi il nuovo aggiornamento.
dopo riflashi eventualmente il root ed il kernel modificato.
In questo modo non perdi i dati.
-
Anch"io volevo fare questo aggiornamento, con root e flashare da twrp, ma allora non si può fare senza perdere tutto?
-
Vabbè perdi solo kernel modificato e root...ma ci va un attimo a riflaharli
-
Quote:
scorpion90
ho scaricato il firmware 3.2.8 dal sito oneplus e l'ho installato tramite twrp come una rom normale, cosa che ho sempre fatto anche con la 3.2.7 e 3.2.6 e precedenti ma questa volta mi ha formattato tutto il telefono, ho perso tutti i dati.
Quote:
Merlox
Anch"io volevo fare questo aggiornamento, con root e flashare da twrp, ma allora non si può fare senza perdere tutto?
io ho sicronizzato tutti gli account, impostato "ON" su "Backup dei miei dati" in impostazioni< "Backup e ripristino", spunta attiva su Ripristino automatico, fatto un backup della chat di whatsapp su drive, per sicurezza spostato le foto su chiavetta usb tramite otg, poi da twrp ho fatto wipe data, cache e dalvik e flashato la nuova rom; automaticamente vengono ripristinate le app, rimesso username e varie password sui vari account...
Non ho provato questa volta senza il wipe data e system quindi non saprei se questa versione OOS 3.2.8 sia full wipe, come sembra sia successo a @scorpion90
edit:
aggiornata l'OP con il link per il download dell'ultima Full Rom OOS 3.2.8
-
Se flashate la 3.2.8 da twrp vi consiglio di fare un bel copia incolla dei dati personali