@obivvan, allora immagino non avrai provato al luminosità adattiva al 100%?dicono che sia più bassa dell'attuale ntsc..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@obivvan, allora immagino non avrai provato al luminosità adattiva al 100%?dicono che sia più bassa dell'attuale ntsc..
Io invece il GPS zero problemi...Anche li solo un battery drain superiore in confronto al mio vecchio S4...
Io uso un app per il tracking in montagna (map my hike) e ho fatto 4 ore sabato e 8 ore domenica di tracking GPS disperso nei monti senza mai perdita di segnale o surriscaldamento, solo consumo importante di batteria..
Avete già ricevuto la versione 3.2.0?
A me è appena arrivato questo
Visto che ho root twrp e bootloader sbloccato, devo cercare lo zip e flashare con twrp ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0L8DQ.jpg
@kk92,io farei come faccio ogni volta che eseguo un dirty flash, ovvero wipe system, cache e dalvick. Comunque fai assolutamente un backup prima
Alla fine ho aggiornato.. Spero di non pentirmene, andava così bene il mio 😂 comunque preferisco sRGB, colori più tenui e meno sparati, però mi sa che perde in luminosità massima
Però perdo i dati giusti? Foto etc etc?
io faccio solo wipe cache e dalvik.
Poi metto la rom, supersu 2.76 e il framework di xposed, poi riavvio
Si, ma facendo così perdi tutti i dati.
io ho scaricato il file zip e se provo a flasharlo mi da errore dicendomi £Updater process eende with errore 7 Errori installing zop file /sdcard/TWRP/XXX.zip (xxx mi scocciavo di scrivere il nome).
Se voglio solo flashare lo zip senza fare i wipe come faccio ?
Non perdi nulla di nulla, i dati li perdi solo se fai wipe data, e non dovresti comunque perdere le foto video etc, li perdi se fai wipe internal storage, Allora lì resti a spasso
Quindi scusatemi devo in ordine
1) wipe cache
2) wipe dalvik
3) flash dello zip di 396mb
4) riavviare?
Aspetta aspetta, hai trovato il flashable solo dell'update? Pensavo la rom completa su oneplus. Net.... Allora si, procedi come hai scritto
Dunque, tu hai la twrp giusto? Il file dell'update da dove lo hai scaricato? A quanto ne so l'ota lo puoi installare solo con recovery originale e senza root, sapevo anche che sul sito oneplus puoi scaricare la rom intera (1.2 gb) e che c'è la versione installabile via twrp (lì il mio consiglio wipe system cache e dalvick). Tu in che situazione sei? Da dove hai scaricato il file per l'update? Cosa hai provato a fare fino adesso?
Allora, io ho scaricato un file .zip da 396MB ( che corrisponde alle stesse dimensioni dell'aggiornamento OTA che mi segnala il telefono).
Una volta scaricato il file, ho fatto wipe cache e wipe dalvik dalla recovery TWRP, ho provato a flashare il file zip ma mi da l'errore inviato in precedenza. Vorrei effettuare l'aggiornamento ma ho finito le idee, se no quella di fare un ripristino dati di fabbrica, ma che mi eviterei volentieri.
Ma l'hai scaricato dalla voce aggiornamenti in Impostazioni o da qualche altra parte?
Comunque, intanto ti posto qui il LINK per aggiornare via twrp la rom COMPLETA 3.2.1,segui le istruzioni per utenti con twrp, mi raccomando. Quindi 1-ripristina il tuo backup 2-scarica il file oxygenos 321 come indicato dal link che ti posterò 3-segui tutte le istruzioni :)
https://forums.oneplus.net/threads/h...a-loss.451853/
Ho capito l'inghippo, non posso flashare solo i 396Mb, devo flashare tutta la rom che trovo sul sito di OP. Adesso sto scaricando la rom da 1,2gb dal sito di OP, e flasho dalla recovery , facendo wipe cahce e dalvik
Esatto, segui la guida dal cerchietto giallo in giù
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rNhCl.jpg
Esattamente hai capito tutto,l'aggiornamento della stock non si può fare tramite twrp,ma devi flashare lo zip completo di tutto il firmware,poi Super-su perché altrimenti si perde il root,comunque in questo caso consiglio il wipe data.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Si, wipe data perdi applicazioni scaricate e relativi dati
Ti ho risposto di là :)
Ma facendo ripristino dati di fabbrica, non perdo root e bootlader sbloccato ?
Hai la rom stock? Il bootloader non lo riblocca, il Root se non hai una rom con root incorporato probabilmente lo devi riflashare, comunque se vuoi essere più tranquillo vai in recovery e fai wipe system, data, cache, dalvick (è quello che sostanzialmente fa il factory reset)
CAVOLO NON FARLO SE NON HAI LA ROM IN MEMORIA DA RIFLASHARE PERÒ! Do un po' troppe cose per scontato -.-
Ho fatto reset dati di fabbrica, e ho perso solo il root che ho flashato nuovamente dalla TWRP che non ho perso. Ho notato sostanzialmente 2 cose :
1) la fotocamera sembra andare meglio, probabilmente gli era rimasto qualcosa di "sporco" e la messa a fuoco non era ottimale.
2) ... la prenderei con i guanti al momento ... la batteria sembra un pò calata con questa 3.2.1
Come da titolo...
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono in autonomia passa in modalità silenziosa pur con l'alert slider in posizione tutte le notifiche...
Succede a qualcun altro? Idee per risolvere?
Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente...
Si...capita anche a me
dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery, mi esce una partizione USB-OTG. Che significa? Che cos'è? Devo fare il wipe?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
A me lo faceva anche prima ma solo la notte, da mezzanotte e mezzo alle 8.30 di mattina.... Sembra che ha copiato il non didturbare del mio s6
Inviato da OP3 CuB3 che sta usando Androidiani App
Hai presente, dalvik cache cache sistem data? Quelle che si wippano per resettare? Bene, l'ultima c'è USB-OTG, mai visto, che cos'è? Devo wippare? Mi spiegate perché è uscito?
Suppongo che se tu hai attaccata una chiavetta tramite il cavetto usb-otg e vuoi cancellarne il contenuto allora fai il wipe, è come formattare una chiavetta da pc, non è una partizione del telefono :)
Si ero collegato con il computer tramite cavetto.
Qualcuno di voi ha notato un rallentamento per attaccarsi al wifi nell'ultima release 3.2.1? Nel menu se premo sul WiFi l'antenna si accende e non si attacca, o lo fa dopo diversi secondi, e non più immediato come prima.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/QUOTE]