No, io ho sempre un aggancio a tempo zero, ma aspetta il parere di altri che il mio op3 sembra anomalo xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, io ho sempre un aggancio a tempo zero, ma aspetta il parere di altri che il mio op3 sembra anomalo xD
Posso flashare la full ROM di oxygen tramite TWRP come per il op2?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Si, se scarichi la rom da oneplus.net, devono esserci link ed istruzioni da qualche parte più indietro
Io dopo l'installazione della twrp ho fatto wipe di cache dalvik system data, e flashato la full ROM. Però sto avendo problemi perché quando vado in recovery avvolte mi compare la stock, avvolte la twrp, e dopo averlo fatto mi dice OS non installato.
Ma sei riuscito ad installare la full rom? Non ho chiaro tutti questi riavvii in recovery :)
La full ROM si, ma ho avuto diversi problemi perché avviando in recovery partiva la stock, invece della TWRP installata
Scusate l'ignoranza....
I temi x oxygenos dove si trovano? Store dedicato? Play store?
Dovrebbe essere compatibile con i temi layer. Però non con la parte SystemUI e framework, almeno non tutti. Ma non ho ancora provato nulla
Altre risposte????!!!!! "grazie
Redmi note 3 pro 3gb
Mi correggo: i temi layers sono disponibili solo per chi ha il root, diversamente non esistono 'temi' per Oxygen os
Ripeto, non esistono per Oxygen os, chi ha il Root può flashare zip layers e stare attento a quale parte di pacchetto attivare (non sono compatibili al 100%),diversamente flashare cm ed avere accesso a tutti i temi relativi, altro non esiste proprio xD
Domanda che andrebbe fatta nel thread della oxygen.....
Unisco...
Alleluja xD se è come per il 3.2.1 ci metterà non meno di una settimana ad arrivare da noi xD
io sto scaricando. http://otafs.coloros.com/patch/amazo...d75c18470f.zip
il primo link è piuttosto lento, questo va decisamente meglio
https://s3.amazonaws.com/oxygenos.on...d75c18470f.zip
Anch'io, ma via ota cambiando vpn xD stavolta non ho voglia di aspettare xD
io ho root e twrp, devo per forza usare lo zip completo.
Poi tocca rimettere supersu e xposed framework
@obivvan non ti conviene installare una op3 lite o una freedom os? Almeno ci pensano loro a cacciare gl'aggiornamenti e systemless root, ti sbatti meno
Ecco il changelog completo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...827ed31096.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Scusate,
una Domanda. Ho scaricato l'update e copiato sul dispositivo.
Riavvio in recovery ma non trovo ''apply update''
devo avere il bootloader sbloccato per applicare questo OTA?
Grazie
Ti rispondo io: è un app sul play store di nome free vpn la scarichi e poi scegli il server tedesco vai nelle impostazioni del Cell e controlli gli aggiornamenti e dovrebbe sicuramente apparirti l' update 😊
No, ho cancellato la cache dopo in archiviazione e usb :)
Ma se la uso con la rete del telefono, mica rischio qualche addebito di dati in roaming?
Da dove lo hai scaricato? Sei stock o rooted?
Io invece credo proprio di si..
C'è un pò di confusione nella tua domanda...Se parli di OTA è l'aggiornamento che si scarica direttamente dal telefono (OTA acronimo di Over the Air) e in questo momento in Italia lo possiamo fare solo tramite VPN tedesco (come ho fatto io)...Quindi è come ricevessi l'aggiornamento ufficiale da parte del produttore, non necessiti altro che del telefono così come ricevuto senza nessuno sblocco
Se invece hai scaricato il file zip o qualsiasi altro formato sul pc e poi l'hai passato sul telefono non stai parlando di OTA, quindi in quel caso non lo puoi fare con dispositivo "come mamma l'ha fatto"..
Perché la H3G, crede come Oneplus che sono in Germania...giusto?
L'aggiornamento ota si può fare anche tramite sideload
!Primo post aggiornato con tutti i link e le istruzioni necessarie :)
parlatene nel thread degli aggiornamenti ufficiali... sposto
https://www.androidiani.com/forum/on...iciali-12.html
Ciao, chiedo scusa, ma sto andando un po' in confusione, io ho il telefono con i permessi di root, e mio figlio ha messo qualche App, ora lui è via e non capisco se l'aggiornamento mi arriva comunque via ota o devo installarlo io manualmente, se si installo solo l'aggiornamento o devo installare la rom completa?