Io invece ho notato un battery drain abbastanza importante con la 4.0.. Come si comporta il vostro OP?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, anche se la 3.2.8 è uscita da qualche giorno ormai, sul mio dispositivo sono fermo alle 3.2.7 e non trova nessun update disponibile... Succede anche a voi? Sono completamente stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada e poi cerca l'aggiornamento.
LoriOP3 (04-12-16)
a me con la 3.2.8 consuma la batteria molto più velocemente...
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
flanagan23 (04-12-16)
Ho la recovery stock, ho provato, ma non è cambiato niente, da GSam non c'è un'applicazione che consuma in modo anomalo, sembra in generale che il telefono consumi di più... Stavo pensando di provare a mettere su una beta....
Ho controllato ancora con GSam e ho visto che il kernel a consumare più del previsto, mi consuma più di qualsiasi App....
flanagan23 (06-12-16)
Si questo lo so, infatti ho atteso, l'ho aggiornato appena è uscita, ormai è passata più di una settimana, ma continua a consumare più della precedente. A sto punto aspetterò l'uscita della nuova versione...
ho scaricato il firmware 3.2.8 dal sito oneplus e l'ho installato tramite twrp come una rom normale, cosa che ho sempre fatto anche con la 3.2.7 e 3.2.6 e precedenti ma questa volta mi ha formattato tutto il telefono, ho perso tutti i dati.
One Plus 3
HTC EVO 3D