va bene, come da indicazioni in prima pagina, e per la twrp usa l'ultima versione e dai una letta a questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7777516
va bene, come da indicazioni in prima pagina, e per la twrp usa l'ultima versione e dai una letta a questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7777516
Ultima modifica di kmd; 29-01-17 alle 10:51
Più che aggiornare, vorrei fare una installazione pulita da zero, delle volte in wifi mi si riavvia il telefono( anche se accade solo al lavoro, in tutti gli altri posti mai successo...) magari reinstallando tutto da abd.... Vorrei sapere la procedura giusta..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
flanagan23 (29-01-17)
Ragazzi, ieri ho portato a casa un OP3.
Attualmente vedo che monta:
Versione OxygenOS: OP3_O2_Open_11
Versione Android 7.0
Numero build: ONEPLUS A3003_16_170118
Livello patch di sucurezza Android: 1 dicembre 2016
Come faccio a sapere se la memoria del sistema è formattata in f2fs?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ho appena finito di ripristinare il mio oneplus 3 dopo averlo aggiornato alla oxygenOS 4.0.2, poi formattato per convertire la partizione data in f2fs.
Non ho capito perchè già che c'erano non potevano convertire anche System e cache in f2fs invece di lasciarla ext4.
Comunque ho notato che su antutu il punteggio è salito di quasi 10mila punti, ma questo già con ext4.
Nei prossimi giorni vedo come va la batteria.
Per adesso mi manca un po xposed. Soprattutto youtube adaway
ma dopo flashato l'ultima versione bisogna riresettare per ottenere questa cosa?
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
dunque se resetto e poi passo a N non é necessario giusto?
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
Merlox (30-01-17)