Visualizzazione stampabile
-
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao anch'io ho notato un possibile problema nelle Suonerie ma a differenza tua, io riesco a impostarle e sembra che una volta impostate rimangano però nelle impostazioni alla voce "suono di notifica" trovo sempre la scritta "silenzioso".....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback, è un problema del tuo device o generale?
Penso sia un problema del mio device, gli altri del forum hanno detto che a loro funziona perfettamente. Comunque l'importante è l'assistenza che a mio avviso è ottima.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback, è un problema del tuo device o generale?
No, penso sia un problema del mio device, gli altri del forum hanno detto che che non hanno lo stesso problema. L'importante è l'assistenza che è davvero ottima.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ma chi ha già ricevuto l'update?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ciao anch'io ho notato un possibile problema nelle Suonerie ma a differenza tua, io riesco a impostarle e sembra che una volta impostate rimangano però nelle impostazioni alla voce "suono di notifica" trovo sempre la scritta "silenzioso".....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho notato anch'io questo problema. A volte nell'impostare la suoneria, questa rimane ma se poi vai a vedere nell'app quale hai selezionato, c'è scritto appunto silenzioso... Solo che a me a quel punto funziona sempre e solo la suoneria di defaul "free". Ed è molto seccante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Io per adesso non credo di aver problemi con le suonerie, telefono e notifiche whatsapp ho impostate suoni mp3 miei.
L'aggiornamento OTA al momento è stato sospeso per alcuni problemi riscontrati
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.453875/
-
Ragazzi teniamo questo thread il più pulito possibile, se avete dubbi o problemi usate il thread SOS in rilievo.
Grazie.
M² from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Io ho problemi con le notifiche (suonerie) , cioè non posso selezionare una diversa da quella di default. Posso dirti che l'assistenza via chat e via mail (in italiano) è stata superlativa tant'è vero che mi hanno proposto di ritirare il telefono. Per cui tanto di cappello per l'assistenza. Per quanto riguarda le bande, vai tranquillo, per l'Italia ha tutte le bande necessarie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
allegheresti il link o l'indirizzo con cui ti colleghi alla chat o alla mail dell'assistenza in italiano?
ops... trovato:
https://oneplus.net/it/support
-
A qualcuno di voi da problemi il wifi? A me a volte si disconnette da solo anche se il segnale è buono e se lo spengo col wifi attivo quando lo riaccendo non si ricollega in automatico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
A qualcuno di voi da problemi il wifi? A me a volte si disconnette da solo anche se il segnale è buono e se lo spengo col wifi attivo quando lo riaccendo non si ricollega in automatico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Si, anche a me succede la stessa cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Mai successo (toccando ferro)