CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Parli di quasi tutte le condizioni per quanto riguarda le foto... Quindi è vero che con scarsa luminosità fa foto scandalose?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sulla rom oxygen lite 3.1.3 presente su xda ripulita di tutte le schifezze e deodexata. Ci ho smanettato per un 1 giorno intero, autonomia eccellente , nessun battery drain,nessun bug da rilevare, le notifiche mi arrivano tutte e senza ritardi , la gestione della ram molto buona non mi ha chiuso nessuna applicazione in background, ho trovato la pace di sensi con questa rom, allego le statistiche della durata della batteria con questa rom (ho fatto uso pesante tutto il giorno di social network, chiamate, youtube, tante applicazioni aperte, un pò di foto). Questa rom spacca, felicissimo!!!!!. La consiglio a tutti.

A chi interessato link per scaricarla:

[ROM][OxygenOS 3.1.3]OP3Lite - Debloated, Tw… | OnePlus 3

Ecco i dati della batteria con questa rom e ho ancora il 3 percento di batteria: (USO MISTO WI-FI E 4G)

http://i.imgur.com/iWu3XWZ.png
    http://i.imgur.com/5lg6mck.png
    http://i.imgur.com/qJo2WLc.png
    http://i.imgur.com/1BE8pa4.png
    Ultima modifica di meteoras82; 26-06-16 alle 01:43

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

anthonytex (26-06-16),lacico (28-06-16),ringogelso (26-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

puoi postare un altro screenshot delle ore di schermo? per vedere se è continua questa durata ,grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho usato un caricatore htc da 1A ma non carica, mentre con uno da 1,2A di un nexus 5 carica, voi usate il caricatore originale oppure uno alternativo?
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    ho usato un caricatore htc da 1A ma non carica, mentre con uno da 1,2A di un nexus 5 carica, voi usate il caricatore originale oppure uno alternativo?
    Perché non usare quello originale?

Comunque ho scoperto che tenendo premuto l'icona che da accesso al drawer delle app... Esce la ricerca tra le app sul telefono e volendo, si può cercare anche nel play Store. Veramente comoda come funzione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' possibile disattivare la ricarica rapida dalle impostazioni?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Perché non usare quello originale?
    perchè spara 4A sulla batteria e a lungo andare la danneggia, una ricarica lenta è sempre migliore

Quote Originariamente inviato da mikimns Visualizza il messaggio
    E' possibile disattivare la ricarica rapida dalle impostazioni?
    ho cercato questa opzione ma non l'ho trovata
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Questo week l'ho usato in spiaggia ed ho la reazione alle cadute ( da sopra 1 tavolo,1mt su mattonelle )
    Un segno in un angolo sul lato sottile. Stress, l'avevo messo su una borsetta e mentre mi sedevo questo è scivolato prima sul tavolo poi in terra.
    Rispetto al vecchio note2, come luminosità va meglio. Come batteria ancora non mi pronuncio, ma non fa miracoli... Come tenuta in mano, non mi fa uimpazzire, ho sempre avuto telefoni plasticosi e non mi davano fastidio, il note2 più grossoe tondeggiante lo impugnavo meglio rispetto a questo sottile e smussato.
    Scalda anche solo navigando con firefox, il note si scaldava solo con giochi 3D. Ok che adesso è caldo, ma non mi aspettavo questo calore con così poco, probabilmente col metallo si sente più che la plastica. Non oso pensare i telefono con 810....

Devo capire ancora diverse cose...ma in questi giorni ho poco tempo e poca voglia di stare dietro ad un telefono. Con calma spero di conoscerlo meglio.

QUalche problema con le foto? L'altra sera ho fatto una foto, ho visto lo scatto catturato. Dopo 1 minuto la vado a cercare dal gallery, e non c'era, c'erano solo altre 2 foto fatte nel pomeriggio. Non ho ben capito cosa sia successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possessori di OnePlus 3. Sono davvero interessato all'acquisto ed ero partito davvero entusiasta.. Ma ci sono alcuni punti che spero possiate chiarirmi voi che già utilizzate il cellulare. Innanzitutto la batteria: consideriamo che al giorno utilizzo almeno 4 ore la connessione dati, tutto il resto WiFi. Tantissimo Whatsapp, poco i social. E' davvero così pessima la batteria? Mi permetterebbe quantomeno di arrivare a sera? Poi un'altra cosa che odio sono i cellulari che scaldano.. A temperature questo terminale com'è messo? Infine, questione "tecnica". Ordinandolo dal sito ufficiale, quali sono i tempi di consegna? Inoltre, con l'assistenza in caso come funziona? Grazie.
    Ultima modifica di Loask; 27-06-16 alle 21:16

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loask Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possessori di OnePlus 3. Sono davvero interessato all'acquisto ed ero partito davvero entusiasta.. Ma ci sono alcuni punti che spero possiate chiarirmi voi che già utilizzate il cellulare. Innanzitutto la batteria: consideriamo che al giorno utilizzo almeno 4 ore la connessione dati, tutto il resto WiFi. Tantissimo Whatsapp, poco i social. E' davvero così pessima la batteria? Mi permetterebbe quantomeno di arrivare a sera? Poi un'altra cosa che odio sono i cellulari che scaldano.. A temperature questo terminale com'è messo? Infine, questione "tecnica". Ordinandolo dal sito ufficiale, quali sono i tempi di consegna?
    Per la batteria, ti mostro la mia giornata attuale :

Io direi che non è male... Visto che ho 2 Account email push, un bel po' di whatapp ed ho fatto pure alcuni lavori con office.

La consegna, circa 7 giorni lavorativi e ti arriva a casa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio