CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    purtroppo cambiando ROM per ora si perde il dash (intendo ricarica rapida, non il detersivo)

ma alla fine dal 10-15% a 100 in quanto ricarica?
    tieni conto che in 30 minuti carica dal 20% all'80 % io faccio così

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Altra giornata con la rom oxygen lite 1.03 e dopo averlo stressato per bene anche oggi a me le notifiche continuano ad arrivare senza ritardi e tutte puntuali.Poi ho messo da parte il telefono anche per 6 ore di fila senza usarlo proprio per verificare se avevo problemi nella ricezione delle notifiche e dopo aver riacceso lo schermo con double tap to wake le notifiche erano tutte li senza ritardi. Con la rom lite 1.03 hanno pure migliorato la gestione della ram in quanto rimangono aperte anche piu' di 32 applicazioni tutte insieme e senza ricaricamenti, io mi sto trovando alla grande, sempre piu convinto che a 399 euro sia proprio un best buy. Mi soddisfa in tutti campi sto smartphone. Ottimo in tutti gli aspetti.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi sempre piu felice dell'acquisto!! Sto usando ormai da diversi giorni la oxygen lite presente su xda arrivata all'ultima versione 1.04 (presente in questa versione diverse migliorie per quanto riguarda la memoria ram che viene gestita alla grande e ha pure multiwindow, rom debloated che ha pochi wakelock),praticamente l'ho testato su tutti i campi e mi soddisfa alla grande. Le notifiche arrivano tutte, la fluidità del telefono è a livelli mostruosi (molto meglio del s7 edge in questo campo), le foto continuano a piacermi e per me se la gioca alla grande con tutti i top di gamma attuali , ottima definizione in tutte le foto ,ho fatto diverse macro e la quantità di dettagli del sensore è molto alta, gps fulmineo, ho fatto una modifica audio dello speaker della cassa (file presente su xda) ed è bello potente e forte pure l'audio quando ascolto canzoni, lo schermo ha un ottima definizione, luminosità buonissima è davvero un buonissimo amoled, mi piace molto l'ergonomia, i materiali con cui è costruito sono fantastici, e con la batteria arrivo sempre a 7 ore di schermo acceso con il mio uso tipico (navigazione, video youtube, musica, qualche chiamata, 2 email in push, notifiche tutte attivate, qualche giochino), riconfermo ancora una volta che a 399 euro per quanto mi riguarda è un super acquisto. Complimentoni a Oneplus, non mi fa rimpiangere assolutamente l's7 edge venduto a marzo.

Allego foto batteria (ho ancora il 28 percento di batteria, acceso da quasi 22 ore senza ricaricarlo) :

5. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

Rivi70 (03-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sempre piu felice dell'acquisto!! Sto usando ormai da diversi giorni la oxygen lite presente su xda arrivata all'ultima versione 1.04 (presente in questa versione diverse migliorie per quanto riguarda la memoria ram che viene gestita alla grande e ha pure multiwindow, rom debloated che ha pochi wakelock),praticamente l'ho testato su tutti i campi e mi soddisfa alla grande. Le notifiche arrivano tutte, la fluidità del telefono è a livelli mostruosi (molto meglio del s7 edge in questo campo), le foto continuano a piacermi e per me se la gioca alla grande con tutti i top di gamma attuali , ottima definizione in tutte le foto ,ho fatto diverse macro e la quantità di dettagli del sensore è molto alta, gps fulmineo, ho fatto una modifica audio dello speaker della cassa (file presente su xda) ed è bello potente e forte pure l'audio quando ascolto canzoni, lo schermo ha un ottima definizione, luminosità buonissima è davvero un buonissimo amoled, mi piace molto l'ergonomia, i materiali con cui è costruito sono fantastici, e con la batteria arrivo sempre a 7 ore di schermo acceso con il mio uso tipico (navigazione, video youtube, musica, qualche chiamata, 2 email in push, notifiche tutte attivate, qualche giochino), riconfermo ancora una volta che a 399 euro per quanto mi riguarda è un super acquisto. Complimentoni a Oneplus, non mi fa rimpiangere assolutamente l's7 edge venduto a marzo.

Allego foto batteria (ho ancora il 28 percento di batteria, acceso da quasi 22 ore senza ricaricarlo) :

Ciao una domanda con quella rom è possibile usufruire della ricarica veloce dash? E possibile rimappare il tasto a 3 livelli? Noti surriscaldamenti o blocchi in generale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ciao una domanda con quella rom è possibile usufruire della ricarica veloce dash? E possibile rimappare il tasto a 3 livelli? Noti surriscaldamenti o blocchi in generale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si dash charge funzionante, puoi rimappare il tasto a 3 livelli, scaldo pochissimo e non ho notato nessun blocco!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

Rivi70 (03-07-16),tonypello (03-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sempre piu felice dell'acquisto!! ho fatto una modifica audio dello speaker della cassa (file presente su xda) ed è bello potente e forte pure l'audio quando ascolto canzoni
    Cioè?!?!!!!

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi nella voce sicurezza vi da che il telefono è criptato?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Come hai fatto la modifica audio? Ci vuole il root

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

7 ore display acceso... mi sembra impossibile, mi spiace ma non ci credo
    ... sei sicuro che il conteggio inizi da zero????
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi nella voce sicurezza vi da che il telefono è criptato?

e'normale che lo sia ��
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio