Visualizzazione stampabile
-
Comprato dove?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Comprato dove?
Credo senza avere smentite dal sito ufficiale.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Comprato dove?
Magari imparassimo a leggere le prime pagine...
Quote:
Kyotrix
Comprato ieri sera. 399€ spedito per un 820 con 6/64, banda20, ma soprattutto già in italiano quindi niente sbattimenti rom, di meno non trovavo.
Approfitto subito per la prima domanda, come funziona la presa typeC? (peccato solo usb2 )
E' una presa diversa dalle vecchie micro usb ( che ho sul mio samsung note2 ) e quindi per collegarlo al pc, dovrò usare il suo cavetto che si usa per collegare all'alimentatore, immagino sia typeC da una parte e normale usb dall'altra?
Dovrò comprarmente uno da tenere in macchina per collegarlo al caricatore auto o alla powerbank (anche se non è illoro dash charge poco importa, non essendo dash charge l'alimentatore auto e powerbank che ho )
La USB type c (almeno su opt è cosí e credo anche su op3) dalla parte che va collegata alla presa a muro/caricabatterie/pc/powerbank è una classica USB, col vantaggio di poter essere inserita in entrambe le direzioni. Ma compatibile con ogni USB...quindi niente adattatori da quel lato.
EDIT per rendere type c lato telefono vecchi cavi consiglio il mini adattatore oneplus originale. Funziona bene.
https://oneplus.net/it/oneplus-usb-type-c-adapter
-
Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.
Inviato dal mio 2014811 usando
Androidiani App
Ho oneplus two da un anno...niente da invidiare al mio precedente Samsung note lato ricezione...
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
stesso identico tuo dilemma
:laughing:
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
ho appena venduto mi5 3/64, ora ho oneplus x (a breve op3) e ho avuto opo e op2. A livello ricezione tutti i device che ho avuto si sono comportati egregiamente (ho tim), nessun buco di segnale, niente di niente. io sono ritornato su Oneplus per il semplice motivo del supporto software, sotto questo aspetto hanno pochi rivali insieme ai nexus. Credo che a livello prestazionale saremo lì, forse mi5 a livello estetico e materiali vince di poco, ma è davverso scivolosissimo, quindi senza uno straccio di cover non puoi usarlo.
-
Quote:
8thphloor
Magari imparassimo a leggere le prime pagine...
La USB type c (almeno su opt è cosí e credo anche su op3) dalla parte che va collegata alla presa a muro/caricabatterie/pc/powerbank è una classica USB, col vantaggio di poter essere inserita in entrambe le direzioni. Ma compatibile con ogni USB...quindi niente adattatori da quel lato.
EDIT per rendere type c lato telefono vecchi cavi consiglio il mini adattatore oneplus originale. Funziona bene.
https://oneplus.net/it/oneplus-usb-type-c-adapter
Scusa non ho capito bene.
Io avrò necessità di collegarlo ai carica batterie dei miei vecchi cel. Cioè i caricabatterie microusb.
Quello in foto è giusto?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d7f052e94.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Sí, dalla foto direi proprio che è compatibile...però ricordo in passato su opt che qualcuno si lamentò di cattivo funzionamento di modelli cosiddetti "compatibili". Per questo ho linkato quello ufficiale, che per esperienza personale funziona benone da un anno ;)
EDIT
visto ora che è out of stock al momento :/
-
Sto seguendo dei commenti sul forum di xda , hanno aperto un thread dove si parla di durata della batteria, un utente è arrivato a 6 ore di schermo acceso con utilizzo misto di 3g e wi-fi, tutto sincronizzato , utilizzo browser, youtube e social,vedete ?? Mi rivolgo a chi critica questo terminale senza averlo in mano, non distruggiamolo già sto terminale senza averlo provato. Poi ho seguito anche lo sviluppo di altre rom sempre su xda e già sono uscite 4 rom customizzate (Resurrection Remix, Typsy os basato su android 6.01, cyano 13 non ufficiale, ed è uscito pure un kernel moddato uber). Si parla sul forum anche della qualità audio del terminale e secondo molti utenti è molto buona.