CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

A quanto pare no anche io, probabilmente come te, avevo letto su internet che arrivasse sbloccato ma non lo è a quanto sembra. A me è arrivato stamattina, condivido tutto quanto scritto sopra, non ho potuto ovviamente testare a fondo ma stasera mi scateno le prime impressioni sono ottime
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

Rivi70 (22-06-16),sentimento21 (22-06-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenlee Visualizza il messaggio
    Meteoras82 per fare l ordine sul sito perché sarebbe la prima volta che acquisterei uno smartphone online e sarei un po paura di sbagliare mi indicheresti come si fa scusa la mia ignoranza

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Vai sul loro sito
    https://oneplus.net/it/3
    Ti inscrivi al sito, se hai facebook puoi fare login con facebook come ho fatto io.
    Clicca acquista subito, ti evidenzia il telefono ed eventuali cover aggiuntive, se non ti interessa altro clicca ADD TO CART, sucessivamente checkout ( non vado oltre )
    Dovrai selezionare il pagamento, di sicuro c'è paypal ( che non avrai se non hai mai acquistato in rete...ipotizzo ci sia anche carta di credito ), procedi, paga e fine.

Arrivato anche me oggi, dopo lo metto in carica, ma fino a domani non avrò tempo per fare nulla. Se nel week vado al mare me lo prendo dietro e a tempo perso in hotel lo provo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la gentilezza kyotrix tempo di attesa ?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi la modalità silenziosa a orari predefiniti se si può attivare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Dopo averlo usato e stressato alla grande anche oggi sono sempre piu' soddisfatto di questo terminale, ergonomia a mio avviso hanno fatto un capolavoro, leggero, ottimamente costruito ,materiali nobili,la fluidità è a livelli mostruosi, mai visto un telefono cosi' veloce nell'apertura delle applicazioni, lo schermo amoled davvero fantastico con una leggibilità eccellente ,definizione buonissima, il sensore di sblocco è un opera d'arte per quanto è veloce, le notifiche funzionano tutte alla grande, mai un ritardo di notifica ne a schermo acceso ne spento, per quanto riguarda la ram per me è ottimamente sfruttata, io non ho avuto mai problemi, ho tenuto aperto piu di 30 applicazioni e dopo dieci minuti rimanevano aperte tutte e 30. Il gps è fulmineo, prende i satelliti in brevissimo tempo, altro punto che mi ha soddisfatto alla grande e non me lo sarei mai aspettato è la fotocamera, buonissime e bellissime macro, all'aperto il sensore cattura moltissimi dettagli e la definizione delle immagine è a livelli top anche quando vai a zoomare una foto, in condizioni di luminosità bassa un pò di rumore nelle foto ce ma si difende benissimo, complessivamente soddisfattissimo anche della fotocamera, la qualità e l'audio delle chiamate telefoniche è molto nitido e buono, gli interlocutori mi sentono benissimo, poi non perde mai il segnale sia in 3g e 4g. Per il mio uso mi soddisfa anche l'autonomia , ho ricaricato il telefono alle 6 di ieri mattina e sono arrivato a mezzanotte con 5 ore e 51 di schermo accesso (utilizzo misto di social network, youtube,musica,browser, 2 email in push, notifiche tutte attive, gps , un pò di 4g). Ripeto ragazzi a 399 euro questi di Oneplus hanno sfornato un signor terminale. Contentissimo e penso che me lo terrò a lungo.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

gknight1977 (24-06-16),sentimento21 (23-06-16)

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

edit risolto
    Ultima modifica di Kyotrix; 23-06-16 alle 19:40

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ragazzi.....riuscite a darmi un parere sul display e sulla luminosità...magari paragonandolo ad altri cellulari che avete avuto??
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi la modalità silenziosa a orari predefiniti se si può attivare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, no non mi pare, tutto è affidato al tasto a scorrimento laterale
    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Ragazzi.....riuscite a darmi un parere sul display e sulla luminosità...magari paragonandolo ad altri cellulari che avete avuto??
    Display Buono, si vede bene sotto il sole rispetto a Nexus 5 sicuramente più tendente al blu tuttavia la regolazione dei colori tramite kernel e mod (e con il prossimo update che introdurrà RGBs) la puoi fare quando vuoi ... c'è tuttavia già ora un'opzione che ti permette di dare "un'aggiustatina"

Molto soddisfatto anche io
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

badcat (25-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi su xda appena sfornata una versione di oxygen 3.1.3 alleggerita.

Link alla rom:

http://forum.xda-developers.com/onep...-fast-t3404996

Le caratteristiche della rom sono le seguenti:

Rooted (Systemless) ( praticamente già rootata)
    DPI lowered (440) (I dpi dello schermo preimpostati già a 440 dpi per una godibilità migliore dello schermo)
    Raised app limit ( E qui' la bella novità, dicono che è stata messa a posto la questione della ram e tolto il limite delle applicazioni in memoria, spero sia davvero cosi')
    Enabled MultiWindow (Nella rom è presente il Multiwindow)
    Enabled ADB debugging by default
    Debloat (Most Google Apps) (Tolte molte schifezze google).

Io corro a flasharla tramite recovery modificata , vi faccio sapere se gira bene , e se hanno risolto il problema della gestione della ram, vi aggiorno.
    Ultima modifica di meteoras82; 24-06-16 alle 21:46

14. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

Rivi70 (24-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su xda appena sfornata una versione di oxygen 3.1.3 alleggerita.

Link alla rom:

[ROM][OxygenOS 3.1.3]OP3Lite - Debloated, Tw… | OnePlus 3

Le caratteristiche della rom sono le seguenti:

Rooted (Systemless) ( praticamente già rootata)
    DPI lowered (440) (I dpi dello schermo preimpostati già a 440 dpi per una godibilità migliore dello schermo)
    Raised app limit ( E qui' la bella novità, dicono che è stata messa a posto la questione della ram e tolto il limite delle applicazioni in memoria, spero sia davvero cosi')
    Enabled MultiWindow (Nella rom è presente il Multiwindow)
    Enabled ADB debugging by default
    Debloat (Most Google Apps) (Tolte molte schifezze google).

Io corro a flasharla tramite recovery modificata , vi faccio sapere se gira bene , e se hanno risolto il problema della gestione della ram, vi aggiorno.

Ragazzi sto testando questa rom oxygen basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale 3.1.3 molto alleggerita, la sto provando da piu di un oretta e va alla grandissima, la gestione della ram risulta migliore, il cellulare tiene piu' applicazioni in memoria senza problemi e chiusure, mi sembra anche piu' fluida essendo alleggerita e ripulita di tutte le schifezze google (debloated) e hanno aggiunto anche il multiwindow non presente nella rom stock, la rom è gia rootata , inoltre i dpi sono preimpostati a 440 cosi' si gode di una migliore definizione dello schermo, inoltre non sto avendo nessun problema con le notifiche , a me sembra che non si addormentano, io ve la consiglio! Dovete flasharla tramite recovery twrp,questa rom va molto meglio a mio avviso di quella di serie, vi posto alcune immagini della rom:

Ultima modifica di meteoras82; 24-06-16 alle 23:50

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio