luminosità in automatico?
Visualizzazione stampabile
luminosità in automatico?
Si, logicamente, però con la regolazione fine messa un po' più di metà.
Comunque ci tengo a dirti anche di una 20ina di minuti (non so perché non c'è nelle statistiche, quindi vado a ribasso) di visione di video su YouTube. GPS attivo e WIFI e Bluetooth accesi fissi, il secondo connesso a 2 wearble.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si c'è la luminosità automatica. Il flag per abilitarlo/disabilitarlo c'è solo nel menu del display, non c'è di fianco alla barra luminosità che si trova facendo scendere la tendina.Sul calore come detto scalda + del vecchio samsung note2, ma il paragone sarebbe fare con altri terminali + moderni e metallici, quindi non posso dire.
La batteria, se non si fanno giochi pesanti, dovrebbe bastare. Tutti chiedono fino a sera, ma bisogna capire quante ore... Per capirci, se uno esce di casa alle 7.30 e torna alle 18 col telefono al 30%, nel caso poi debba uscire alla sera oppure usarlo molto in serata, non basterebbe. Ma ripeto, si ricarica velocemente. Se quando arrivate a casa temete che possa non bastare, in mezz'oretta si ricarica quasi completamente e potrete fare mattina in discoteca...
Se invece state via un week end senza corrente, allora la soluzione è sempre la stessa: power bank dietro con se e siete a posto per 4gg
Ragazzi il Thread degli accessori sembra poco attivo al momento.. Io ho già in mente di prendere la Orzly Fusion come cover Ma non sarà disponibile prima dell'11..a me lo smartphone arriva il 4..Almeno vorrei mettere un vetro temperato.. Qualcuno ha acquistato qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma come si fa a diventare beta tester?
Ciao ragazzi ho il telefono da una settimana. Noto che il microfono registra audio con un basso volume e lo riscontro nei video ma anche in chiamate Skype dove la persona mi sente poco. Non si nota invece nei messaggi vocali su whaztapp e telegram. Credo sia il noise cancelling ce modo di disabilitarlo o ridurlo in app come i video o skype dove viene attivato ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi comunque nuovo aggiornamento della oxygen lite su xda , update alle versione 1.03, la sto testando da stamattina, migliorata ulteriormente la gestione della ram (limite delle applicazioni in memoria aumentata a 32 applicazioni), nessun problema con le notifiche che si addormentano visto che l'ho tenuto spento per 5 ore di fila e le notifiche mi sono arrivate puntuali senza ritardi, poi tolte altre schifezze google che consumavano un botto di batteria. La consiglio.
[ROM][OxygenOS 3.1.3]OP3Lite 1.02 - Debloate… | OnePlus 3
purtroppo cambiando ROM per ora si perde il dash (intendo ricarica rapida, non il detersivo):lol:
ma alla fine dal 10-15% a 100 in quanto ricarica?