Anche a voi altri allora dice che è criptato e non si può modificare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a voi altri allora dice che è criptato e non si può modificare?
Ah, ok grazie
Invece prima mi è apparso un messaggio strano: avevo scaricato un app e mi ha chiesto di concedergli i permessi io sono andato in autorizzazioni ed è apparso il messaggio "overlay schermo attivo" ho chiuso le impostazioni sono riandato in autorizzazioni e non è apparso più. Cosa significa? L'ha fatto anche a voi?
Un altra cosa: anche a voi non dice l'operatore e il numero della sim inserita? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E7uQT.jpg
A me non dice l'operatore ma dà il numero. A quanto pare questo dispositivo ha problemi a random...
Quando lo spengo e accendo poi non posso sbloccarlo con l'impronta ma devo usare il pin di sicurezza, solo la prima volta però poi fa usare l'impronta. Lo fa anche a voi?
Si, è di default.
Alcuni operatori italiani memorizzano il numero di telefono nella sim, altri no, non solo: a volte il numero è pure sbagliato perchè, facciamo un'ipotesi, oggi sono vodafone e decido di passare col mio numero a tim, vado in un centro tim e mi viene data una scheda tim con un numero TEMPORANEO in attesa che il mio numero vodafone venga poi trasferito. Tale numero è "memorizzato" nella sim, e NON viene aggiornato nel momento in cui poi il mio numero vodafone viene spostato da vodafone a tim. Vedrò quindi un numero sbagliato sul mio oneplus 3 o equivalentemente in Impostazioni >stato>stato sim (qualsiasi cell android). Se proprio volete cambiarlo potete usare un vecchio Windows phone o semplicemente questo (con root) Non è un problema del telefono.
Ah ok, ancora una cosa: se attivo doze e poi esco dal menù lo trovo disattivato e lo fa sempre, a te?
qual è la differenza tra le versioni A3000 e A3003? è solo la Ram rispettivamente di 4 GB e 6 GB?