CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Si, anch'io ho il Kernel in prima posizione, ed è giusto che sia così, comunque non mi sembra male come consumi alla fine, se hai modificato qualche impostazione oggi, tipo lo schermo dark, fagli fare un altro ciclo di carica e vedi domani come cambia in base alle modifiche fatte oggi, magari non avrai la mia durata (io comunque non ho praticamente app, non sono un 'heavy user') ma se ti arriva a sera con tutte le App che ti interessano ha poco senso limitarsi solo per avere delle statistiche migliori

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ma tu su oneplus 3 hai qualche rom particolare o tutto stock (te lo chiedo perché la tua interfaccia sembra leggermente diversa dalla mia)? E cosa vuol dire che non hai app, che utilizzo fai del terminale?
    Tutto stock, l'interfaccia è diversa perché uso nova prime, comunque se il drain in standby è molto basso è tutto regolare, come dicevo alcuni post fa, l'utilizzo a schermo acceso sarà sempre diverso in base alle applicazioni che si usano. Comunque vi posto qualche screen di ieri parecchio intetrssanti
    EDIT :non li ho tenuti 😱 comunque questo è il consumo che ho avuto utilizzando l'app di radio 105 con lo speaker a stecca sotto rete dati

    Consumato il 10% circa in 48 minuti, non male (l'audio è veramente scarsino)
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 08-07-16 alle 07:59



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio




    Dopo un po' di settaggi e tenendo il WiFi spento di notte questo è il mio risultato.....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Non male, ma per me non ci siamo ancora, non è possibile una differenza così sostanziale tra chi fa 7 ore e chi ne fa 2 o 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio




    Dopo un po' di settaggi e tenendo il WiFi spento di notte questo è il mio risultato.....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Bè, in 30 ore direi che è un buon risultato! Però se a casa hai il wifi ti conviene tenerlo collegato che dovrebbe consumare meno della rete mobile



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Bè, in 30 ore direi che è un buon risultato! Però se a casa hai il wifi ti conviene tenerlo collegato che dovrebbe consumare meno della rete mobile



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ci sono utenti che in 30 ore fanno 7 ore di wi fi
    https://forums.oneplus.net/threads/o....453744/page-7

    Che voi sappiate, come posso fare un'installazione pulita della oxygen os? Non sono più sicuro di come possa fare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=carlore;7568259]
    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Non male, ma per me non ci siamo ancora, non è possibile una differenza così sostanziale tra chi fa 7 ore e chi ne fa 2 o 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Bè, io sono sempre circa sulle 19 ore al massimo per giorno, ho quanto più nero possibile in giro (tastiera, modalità notte delle App androidiani e xda lab che uso per la maggiore, lo sfondo delle chat di dialogo di whatsapp pure, diciamo che lo spremo) potremmo provare a confrontare i consumi del display accesso. Io ho luminosità adattiva 100% e ieri in mezza giornata ho consumato circa 600 mah per 4h di display in questa configurazione


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tammazz;7568295]
    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio

    Bè, io sono sempre circa sulle 19 ore al massimo per giorno, ho quanto più nero possibile in giro (tastiera, modalità notte delle App androidiani e xda lab che uso per la maggiore, lo sfondo delle chat di dialogo di whatsapp pure, diciamo che lo spremo) potremmo provare a confrontare i consumi del display accesso. Io ho luminosità adattiva 100% e ieri in mezza giornata ho consumato circa 600 mah per 4h di display in questa configurazione


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Dici di provare a lascialo qualche ora con dolo dipslay accesso adattivo e senza wifi e senza usarlo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Bè, in 30 ore direi che è un buon risultato! Però se a casa hai il wifi ti conviene tenerlo collegato che dovrebbe consumare meno della rete mobile



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ci sono utenti che in 30 ore fanno 7 ore di wi fi
    https://forums.oneplus.net/threads/o....453744/page-7

    Che voi sappiate, come posso fare un'installazione pulita della oxygen os? Non sono più sicuro di come possa fare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se tu confronti il suo consumo con il mio è lampante che abbia la luminosità settata circa al 40-50%,ovvio che il risultato sia quello, io non ci potrei vivere, lavorando spesso fuori al sole non ci vedrei una mazza, ma ovviamente se non avete necessità di avere una luminosità alta è tutto di guadagnato sulla batteria

    EDIT :se hai Root e twrp scarichi la rom stock completa (quella flashabile in twrp èè) , wipe system data cache e dalvick e poi vai di flash

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Dici di provare a lascialo qualche ora con dolo dipslay accesso adattivo e senza wifi e senza usarlo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non avresti una situazione realmente utile ai fini della durata, il telefono va usato, ovviamente faresti una buona statistica, però non sarebbe altro che quella



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 22-07-16 alle 11:34 - Motivo: uniti post consecutivi



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Non avresti una situazione realmente utile ai fini della durata, il telefono va usato, ovviamente faresti una buona statistica, però non sarebbe altro che quella



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Hai ragione, era per capire se magari ci fosse una qualche problematica hw/sw,
    Come si può fare una reinstallazione pulita della oxygen os?


    È giusto avere sistema android e sistema operativo android con i consumi alti?
    Spoiler:


    Dopo avere disabilitato il sensore delle impronte questo è il risultato con utilizzo in wifi, -3/4% durante la notte in modalità aereo, chrome, wp, snapchat, mail
    Così sarebbe perfetto, non avrei nulla di cui lamentarmi, se no che per raggiungere questi risultati ho dovuto fare a meno del display ambient, sensori vari (gps ecc...), backup, insomma ci sono ancora diversi bug
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 22-07-16 alle 11:35 - Motivo: inserito spoiler

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Credo che il maggior problema di op3 riguardo ai consumi sia proprio legato ai sensori, e sono sempre convinto di avere i consumi che ho perché ho il sensore magnetico che li taglia fuori tutti, appena ho voglia di prendere uno screen protector, e non appena mi arriva la roba di dbrand vedrò di fare il paragone

    EDIT : il sistema operativo è quello che maggiormente consuma quando il telefono è inutilizzato, più tempo passa inattivo e più è possibile trovarlo nelle prime posizioni ovviamente.. Però può anche esserci di mezzo un drain. Io ad esempio di solito ce l'ho molto in basso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 08-07-16 alle 09:41



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Credo che il maggior problema di op3 riguardo ai consumi sia proprio legato ai sensori, e sono sempre convinto di avere i consumi che ho perché ho il sensore magnetico che li taglia fuori tutti, appena ho voglia di prendere uno screen protector, e non appena mi arriva la roba di dbrand vedrò di fare il paragone

    EDIT : il sistema operativo è quello che maggiormente consuma quando il telefono è inutilizzato, più tempo passa inattivo e più è possibile trovarlo nelle prime posizioni ovviamente.. Però può anche esserci di mezzo un drain. Io ad esempio di solito ce l'ho molto in basso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ottimo acquisto la flip cover
    Sono d'accordo con te, è possibile che il sistema android causi un mezzo drain, o almeno nel mio caso sembrerebbe cosi, io lo ho sempre al pari o poco sotto lo schermo.
    Ora cerco un modo per reinstallare la oxygen os e vedere se cambia qualcosa


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy