Ciao a tutti...... Qualcuno mi sa dire che voce è la prima presente nello screenshot??? Il One Plus mi pare consumi nella normalità eppure non ho mai avuto questo valore così alto.......Suggerimenti???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao dopo aggiornamento alla 4.0.2 se vado in GSam battery alla voce consumo apps ho questo risultato: qualcuno mi sa dire da cosa dipende questo consumo o comunque come posso capire quale app consuma??? Premetto che non ho installato nulla di nuovo da parecchio tempo....
Da nougat in poi ho smesso di usare gsam perché ho riscontrato parecchi problemi. Le combined apps se non ricordo male è il calderone in cui gsam mette tutto ciò che non può più interrogare selettivamente a causa della restrizioni del sistema. Io non riuscivo più neanche ad installare il root companion di gsam su nougat.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ciao a tutti, io vorrei dire che dall' aggiornamento a nougat le prestazioni della batteria sono peggiorate.. sono passato da 7 ore di schermo a 3 e mezza ... Con le stesse app installate e stesso utilizzo medio...
Sono l'unico?
Grazie un saluto
si, dalle impostazioni non risulta nulla di anomalo.. ho già provato quell'app ma mai in modo attento in realtàho letto che non funzioa bene su nougat.. non sò, riproverò
perchè comunque con il mio uso molto leggero copro 2 giorni.. però il valore di ore di schermo acceso, come dicevo, si è quasi dimezzato.. sono quasi tentato dal modding provando la miui ho letto che va molto bene
Io sono passato a Nougat senza ripristinare i dati, volevo vedere come andava.
Sinceramente la durata della batteria è identica a prima, con un utilizzo medio arrivo a mezzanotte dalle 7 di mattina anche con il 30-40 % residuo.
Lascerò così per adesso. Non so se è importante segnalare che il telefono mi è arrivato una settimana prima che uscisse il 3t, quindi sicuramente ultimo modello del 3 classico.