Visualizzazione stampabile
-
Veramente?!?! Cioè solo con l'usb C di one plus funziona la dash charge? Proprio quello rosso? Mi vien da dire che la Quick charge e molto meglio della dash charge, moltissimi power bank la supportano e tutti i cavi Micro usb. A saperlo prima ci pensavo un attimo prima di comprare sto one plus, ahi ahi ahi
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Veramente?!?! Cioè solo con l'usb C di one plus funziona la dash charge? Proprio quello rosso? Mi vien da dire che la Quick charge e molto meglio della dash charge, moltissimi power bank la supportano e tutti i cavi Micro usb. A saperlo prima ci pensavo un attimo prima di comprare sto one plus, ahi ahi ahi
Perche la dash rilascia alte temperature che vengono dissipate sia dall' alimentatore sia dal cavo(per questo il telefono rimane fresco). Il cavo della One plus è adatto a questa operazione, mentre un cavo normale potrebbe danneggiarsi o addirittura prendere fuoco. Per questo motivo
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Certo ma è un disagio enorme tenendo conto che la Quick charge se non ho capito male è performante quasi uguale ma è adattabile a tutti i powerbank e cavi Micro usb o sbaglio? Ne approfitto per ringraziarti di tutte le delucidazioni che mi stai dando!!!
Quindi anche se dovessi comprare un powerbank vooc dovrò usare il cavo rosso chilometrico!?!?!
-
Quote:
saymour
Certo ma è un disagio enorme tenendo conto che la Quick charge se non ho capito male è performante quasi uguale ma è adattabile a tutti i powerbank e cavi Micro usb o sbaglio? Ne approfitto per ringraziarti di tutte le delucidazioni che mi stai dando!!!
Quindi anche se dovessi comprare un powerbank vooc dovrò usare il cavo rosso chilometrico!?!?!
La dash charge è quasi il 50% più veloce rispetto al quickcharge. Non so se quest ultimo deve avere accessori specifici o no, non ho mai avuto un telefono con ricarica rapida fino ad ora. Mentre per l ultima domanda, non so come funzioni con alimentatore vooc perche dipende se il Oneplus lo riconosce come adatto alla ricarica dash.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ah cavolo allora c'è un bella differenza, avevo capito leggendo dal post ufficiale sul forum one plus che era Minima.
-
Avevo letto che la quick charge non va utilizzata sempre, perché potrebbe, a lungo andare, rovinare la batteria
La dash invece non crea questi problemi, e non riscalda neanche il telefono, cosa che la quick charge provoca..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Si ma raga io sto continuando ad aspettare una qualsiasi powerbank che supporti il dash o quando meno che mi carichi veloce il cell e fino ad ora buio
-
Quote:
saymour
Si ma raga io sto continuando ad aspettare una qualsiasi powerbank che supporti il dash o quando meno che mi carichi veloce il cell e fino ad ora buio
Basta che utilizzi una power bank vooc charge di oppo con il cavo dash oneplus.. Non ho fatto test diretti ma su xda nel Thread che ho segnalato qualche post fa dicono che va
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Eh ma vado in giro con cavo usb C di mezzo metro?
-
Quote:
saymour
Eh ma vado in giro con cavo usb C di mezzo metro?
Ognuno ha le sue esigenze.. Per quello comunque risolvi con una comune prolunga usb (col type c ovviamente).. Non dovrebbe inficiare il dash charge :-)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk