CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recovery inaccessibile! Come ripristino il firmware da bootlader?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CarlitoRC


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Stretto di Messina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Recovery inaccessibile! Come ripristino il firmware da bootlader?

    Salve a tutti!
    Avevo installato la cyano 14 sperimentale. Ieri ho installato (senza pulire la cache ne altro) la versione Nightly sempre Cyanogenmod 14. Il telefono è partito ma aveva dei bug, quindi ho deciso di effettuare una installazione pulita. Da qui la disgrazia!

    Non so per quale motivo ma non riesco più ad accedere alla recovery. Compare il logo OnePlus e poi più nulla. Ho provato a ripristinare la recovery originale da bootloader, ma non è cambiato nulla. Ho provato a ribloccare l'oem ma ho solo ottenuto che non parte più nemmeno il sistema operativo!

    In pratica ho solo il bootloader disponibile. Come posso ripristinare tutto? Anche con firmware originale per me non c'è problema!
    (vi prego, scrivetemi le stringhe proprio, sono frastornato per quante cose ho letto nel panico in queste ore)

    P.S. Ho pensato al comando "fastboot flashall <file.zip>, ma non so quale sia il file giusto che contenga boot + recovery + system!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho cercato qui nel forum ma non trovo la guida, allora posto quella di xda(sperando sia consentito): [GUIDE] Mega Unbrick Guide for A Hard Bricke… | OnePlus 3
    E in inglese ma questa guida permette di ripristinare il telefono in qualsiasi caso anche dopo aver fatto mille casini a patto che non sia un danno hardware
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  4. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Ho cercato qui nel forum ma non trovo la guida, allora posto quella di xda(sperando sia consentito): [GUIDE] Mega Unbrick Guide for A Hard Bricke… | OnePlus 3
    E in inglese ma questa guida permette di ripristinare il telefono in qualsiasi caso anche dopo aver fatto mille casini a patto che non sia un danno hardware
    @CarlitoRC
    se ne parla qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-plus-3-a.html

    @LifeLongMonkey1 ha risolto con la guida postata...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Rivi70 (10-11-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy