CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 281
Discussione:

[OP3][BUG]Lista ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, ho notato però che se seleziono la cornetta del telefono che ho in home, i contatti che mi appaiono sono sempre o doppi o tripli, mentre entrando in "contatti" i nomi non sono né doppi ne tripli...... Come mai??? Spero di essermi spiegato più o meno bene!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    prova a riavviare...se dall'app contatti hai selezionato quali sono i contatti da visualizzare, questi saranno obbligatoriamente gli stessi visibili dall'app dialer
    Ho già provato a riavviare ma niente.... Nell'app contatti, i numeri sono ok: nessuno doppio o triplo..... Nell'app dialer, li trovo doppi e tripli...... Per me questo è un bel bug in seguito all'ultimo aggiornamento...... Mah.....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusatemi a me tutti i led di notifica funzionano bene. Perchè invece quando ricevo un messaggio su whatsapp il led si colora di bianco/verde/fucsia ? Non c'è modo di rendere un unico colore? Eppure su whatsapp il colore led è impostato su bianco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, un giorno di punto in bianco senza motivo il widget hanno smesso di funzionare, lì tocco ma non succede nulla!
    Per esempio il widget della sveglia, non mi mostra più l'ora a cui ha impostato la sveglia, mentre gli altri se ci clicco sopra non succede nulla, come il widget di esempio water drink reminder

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SweLuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un giorno di punto in bianco senza motivo il widget hanno smesso di funzionare, lì tocco ma non succede nulla!
    Per esempio il widget della sveglia, non mi mostra più l'ora a cui ha impostato la sveglia, mentre gli altri se ci clicco sopra non succede nulla, come il widget di esempio water drink reminder

sposto nel thread dedicato ai bug...
    consiglio di cancellare la cache da impostazione<archiviazione e memoria<spazio di archiviazione<dati memorizati nella cache...

indica inoltre il tuo OxygenOS attuale...

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Bug; se spengo il display con un app aperta tipo Telegram il sensore di impronta và completamente in blocco e non si accende più il display se non col tasto power..succede anche a voi???
    volume microfono in registrazione vocale totalmente distorto

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

No, appena provato con telegram sblocco con impronta fulmineo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho un problema con il mio One Plus 3.......durante una qualsiasi conversazione telefonica, se attivo il vivavoce del telefono, per circa un minuto riesco a sentire il mio interlocutore e viceversa lui sente me...... Passato circa 1 minuto circa, il vivavoce sembra smettere di funzionare infatti dall'altro capo del telefono non mi sentono più mentre io continuo a sentire la voce del mio interlocutore. Sono perciò costretto a disattivare il vivavoce e dopo ciò la telefonata riprende normalmente senza nessun tipo di problema...... A voi è mai capitato??? Che posso fare per risolvere??? Grazie a chi mi aiuterà!!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un problema con il mio One Plus 3.......durante una qualsiasi conversazione telefonica, se attivo il vivavoce del telefono, per circa un minuto riesco a sentire il mio interlocutore e viceversa lui sente me...... Passato circa 1 minuto circa, il vivavoce sembra smettere di funzionare infatti dall'altro capo del telefono non mi sentono più mentre io continuo a sentire la voce del mio interlocutore. Sono perciò costretto a disattivare il vivavoce e dopo ciò la telefonata riprende normalmente senza nessun tipo di problema...... A voi è mai capitato??? Che posso fare per risolvere??? Grazie a chi mi aiuterà!!!

inizia cancellando la cache da impostazioni<archiviazione e memoria<dati memorizzati nelle cache, poi come ultimo ci sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica... li attenzione però che ti cancella tutto.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Già fatto troppe volte.....

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi inserisco. Ma questo c'è ancora?

7. countdown o timer:
    impostandolo a lungo termine (p.es. 20 minuti ) si accende/squilla solo dopo che viene sbloccato il display

Non mi sembra di averlo, ogni tanto lo uso per ricordarmi la scadenza di un asta di un manager di calcio online, credo abbia sempre funzionato, anche sui 40minuti.
    Invece io ho il problema del sensore di prossimità, telefono all'orecchio a volte si attiva lo schermo e con l'orecchio vado a spingere involontariamente varie schermate/pulsanti.

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio