CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

    Ebbene sì il mio oneplus 3 è finito i assistenza ( caduta e tasto del volume compromesso) il 23 agosto .
    Apro la segnalazione e a tempo di record mi viene il corriere che lo preleva e lo consegna in Germania per la riparazione alla Arvato il giorno 26/8.
    Tutto molto veloce tutto molto bello.
    Da qui si perdono le tracce, è lì in attesa di essere ispezionato e ci resta per ben 3 giorni ma nessuno mi contatta o dice nulla .
    Su mia sollecitazione mi dicono che hanno riscontrato il danno proprio come glie lo avevo scritto io (complimenti) ma non possono ripararlo , hanno vetri , display , scocche ,gpu , processori praticamente tutto tranne un semplice bilanciere del volume e visto che a me serve lo ordineranno. Questo intorno hai primi di settembre. Lunedì è arrivato il pezzo , ad oggi ancora è in fase di riparazione e stasera è entrato in fase di test.la signorina della chat di supporto mi dice che sperano per la prossima settimana di mandarmi una mail per dirmi quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo. E qui qualcosa non torna ! Che senso ha fare i test se ancora non mi hai detto quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo? Ho parlato tramite fb con la oneplus Italia ( peraltro gentilissimi) ma non possono fare nulla tranne che scrivere per mail al supporto invece di utilizzare la chat ma per mail . Sto ancora attendendo.
    La pazienza l'ho persa già da un pò ma non sono il tipo da rispondere male, certo è che se mi ricapita qualcosa al telefono quando torna lo butto direttamente nel cesso tanto se lo mando in assistenza faccio in tempo a prendermi il Samsung 9 Edge.
    E scusate lo sfog




    __________________________________________

    Editato dal moderatore:

    Quì il link al sito ufficiale per l'assistenza
    (Customer Support): Come funziona l'assistenza clienti




    ed il link al
    supporto online
    Ultima modifica di kmd; 13-04-17 alle 10:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ad oggi mi rispondono che occorrono ancora dai 7 ai 10 giorni lavorativi....sempre meglio!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Ebbene sì il mio oneplus 3 è finito i assistenza ( caduta e tasto del volume compromesso) il 23 agosto .
    Apro la segnalazione e a tempo di record mi viene il corriere che lo preleva e lo consegna in Germania per la riparazione alla Arvato il giorno 26/8.
    Tutto molto veloce tutto molto bello.
    Da qui si perdono le tracce, è lì in attesa di essere ispezionato e ci resta per ben 3 giorni ma nessuno mi contatta o dice nulla .
    Su mia sollecitazione mi dicono che hanno riscontrato il danno proprio come glie lo avevo scritto io (complimenti) ma non possono ripararlo , hanno vetri , display , scocche ,gpu , processori praticamente tutto tranne un semplice bilanciere del volume e visto che a me serve lo ordineranno. Questo intorno hai primi di settembre. Lunedì è arrivato il pezzo , ad oggi ancora è in fase di riparazione e stasera è entrato in fase di test.la signorina della chat di supporto mi dice che sperano per la prossima settimana di mandarmi una mail per dirmi quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo. E qui qualcosa non torna ! Che senso ha fare i test se ancora non mi hai detto quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo? Ho parlato tramite fb con la oneplus Italia ( peraltro gentilissimi) ma non possono fare nulla tranne che scrivere per mail al supporto invece di utilizzare la chat ma per mail . Sto ancora attendendo.
    La pazienza l'ho persa già da un pò ma non sono il tipo da rispondere male, certo è che se mi ricapita qualcosa al telefono quando torna lo butto direttamente nel cesso tanto se lo mando in assistenza faccio in tempo a prendermi il Samsung 9 Edge.
    E scusate lo sfog
    Come è andata a finire?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta ancora lì in Germania!
    Appena torna vi avverto!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi è un mese esatto che aspetto per la sostituzione del bilanciere del volume!31 giorni che è in loro possesso , viaggio escluso.
    Sempre più deluso , eppure quando si apre una RMA c'è scritto che in 3 giorni lavorativi analizzano i problemi e riparano i device!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Ad oggi è un mese esatto che aspetto per la sostituzione del bilanciere del volume!31 giorni che è in loro possesso , viaggio escluso.
    Sempre più deluso , eppure quando si apre una RMA c'è scritto che in 3 giorni lavorativi analizzano i problemi e riparano i device!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    contatta il supporto tramite chat e chiedi spiegazioni, se non l'hai già fatto
    https://oneplus.net/it/support

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto sia i supporto italiano che quello in inglese che penso sia americano , almeno da come scrivono in inglese pare! Chat e support viia mail dicono sempre le stesse cose e vedono come posso vedere io un link dell'arvato che da lo stato dei lavori. Oneplus per l'Europa si affida ad Arvato che diciamo fanno un pò come gli pare....
    Il support ha fatto dei solleciti ma gli effetti non si sono visti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, fino ad oggi del mio telefono non si sa nulla , scrivo l'ennesima mail al support chiedendo la restituzione immediata del telefono anche rotto in modo da provvedere alla riparazione in modo autonomo. il support mi risponde che il telefono non si può riparare !!!(ma come? Aveva solo il bilanciere del volume piegato, il resto funzionava benissimo)
    Nella stessa mail mi chiedevano di confermare l'indirizzo perché provvederanno a mandarmene uno completamente nuovo scusandosi di avermi fatto perdere tempo. Secondo me si sono persi il mio telefono o in riparazione lo hanno distrutto involontariamente o lo hanno usato per i pezzi di ricambio per altri telefoni in riparazione visto che spesso mi hanno risposto che non avevano pezzi di ricambio.Ma poi ero io che avrei dovuto pagare per la riparazione che non era in garanzia e loro me ne mandano uno nuovo?
    Contento per il telefono nuovo ma assistenza negativa sotto tutti gli aspetti almeno per quel che mi riguarda.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #9
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, fino ad oggi del mio telefono non si sa nulla , scrivo l'ennesima mail al support chiedendo la restituzione immediata del telefono anche rotto in modo da provvedere alla riparazione in modo autonomo. il support mi risponde che il telefono non si può riparare !!!(ma come? Aveva solo il bilanciere del volume piegato, il resto funzionava benissimo)
    Nella stessa mail mi chiedevano di confermare l'indirizzo perché provvederanno a mandarmene uno completamente nuovo scusandosi di avermi fatto perdere tempo. Secondo me si sono persi il mio telefono o in riparazione lo hanno distrutto involontariamente o lo hanno usato per i pezzi di ricambio per altri telefoni in riparazione visto che spesso mi hanno risposto che non avevano pezzi di ricambio.Ma poi ero io che avrei dovuto pagare per la riparazione che non era in garanzia e loro me ne mandano uno nuovo?
    Contento per il telefono nuovo ma assistenza negativa sotto tutti gli aspetti almeno per quel che mi riguarda.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io alla fine mi riterrei fortunato, poteva andarti molto peggio... e cioè tutto questo tempo di attesa, telefono riparato, spese a tuo carico;
    guarda il lato positivo

    poi certo che l'attesa ti fa girar le scatole e perdi la fiducia, ma...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me se lo sono perso.....dalla schermata dell'arvato è fermo lì con i test terminati dopo la riparazione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Adesso spero che mi arrivi in tempi ragionevoli. Se mi ricapita di doverlo riparare mi rivolgo a terzi, già ho individuato un sito che offre riparazioni per oneplus 3.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 01-10-16 alle 01:09 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy