CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No alla fine il display si è rotto....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono estremamente soddisfatto della garanzia Oneplus.
    Ho mandato il mio a sostituire il vetro anteriore, a spese mie. Dopo aver aperto il ticket venerdì,sono venuti il lunedì successivo a ritirarlo. Martedì era da loro (abito a Napoli) e mercoledì mi hanno confermato che non era coperto da garanzia e mandato preventivo e metodo di pagamento. 2 giorni lavorativi per i tempi tecnici per ricevere il pagamento e lunedì dopo l'ho riavuto a casa.
    La cosa simpatica è che mi hanno regalato pure una cover e che dopo 10 giorni mi hanno mandato una mail per sincerarsi della mia soddisfazione e se potevano fare altro.
    Tutti gentili e riparazione fatta con cura.

    Volevo rassicurarvi sulla qualità e velocità del servizio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #63
    kmd
    kmd non è in linea
    Moderatore SENIOR L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13,382
    Smartphone
    OP5, OP6, OP7 Pro

    Ringraziamenti
    1,690
    Ringraziato 4,572 volte in 3,588 Posts
    Predefinito

    Molto soddisfatto dell'assistenza OnePlus...

    Avevo ancora un mese di garanzia e la batteria non superava le 2 ore di schermo acceso.
    Dopo aver effettuato la procedura tramite l'account, aperto RMA ecc., giovedì 7 giugno hanno ritirato il telefono ed oggi 12 giugno alle ore 12,10 mi è ritornato con batteria sostituita in garanzia!! tutte le operazioni erano controllabili tramite il link che rilascia la ditta Arvato (che ha sede in Repubblica Ceca)...

    Meglio non si può chiedere!
    Ultima modifica di kmd; 12-06-18 alle 14:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (12-06-18)

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Molto soddisfatto dell'assistenza OnePlus...

    Avevo ancora un mese di garanzia e la batteria non superava le 2 ore di schermo acceso.
    Dopo aver effettuato la procedura tramite l'account, aperto RMA ecc., giovedì 7 giugno hanno ritirato il telefono ed oggi 12 giugno alle ore 12,10 mi è ritornato con batteria sostituita in garanzia!! tutte le operazioni erano controllabili tramite il link che rilascia la ditta Arvato (che ha sede in Repubblica Ceca)...

    Meglio non si può chiedere!
    Cosa hai dichiarato all'assistenza, avrei anch'io un problema simile al tuo. Devo caricaricare il telefono almeno una volta durante il giorno se no non arrivo a sera.

  7. #65
    kmd
    kmd non è in linea
    Moderatore SENIOR L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13,382
    Smartphone
    OP5, OP6, OP7 Pro

    Ringraziamenti
    1,690
    Ringraziato 4,572 volte in 3,588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Cosa hai dichiarato all'assistenza, avrei anch'io un problema simile al tuo. Devo caricaricare il telefono almeno una volta durante il giorno se no non arrivo a sera.
    Ho detto che la batteria non dura più di 2 ore di schermo acceso... Mi hanno chiesto gli screen della schermata del consumo batteria... Poi consigliano di eseguire alcune procedure standard per accertarsi che non dipenda da applicazioni varie...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy