CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Sostituzione app chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sostituzione app chiamate

    Buonasera ragazzi....da tempo segnalo ovunque il problema che ho quando ricevo una chiamata mentre sono in linea con un'altra, ma ad oggi non ho ancora risolto. Il problema si presenta in maniera davvero molto fastidiosa....si sblocca il display mentre il Cell è vicino all'orecchio...e quindi vi lascio immaginare quante funzioni si attivano nel frattempo...Ho provato a contattare l'assistenza e sostengono che sia un problema hardware del sensore di prossimità...ma dai test fatti non risulta questo...a questo punto ho provato a flashare la ROM cyanogenmod 13...e magicamente il problema si è in parte risolto, in pratica se ricevo una chiamata mentre sono già in linea con un'altra, il display rimane bloccato e come sottofondo senti l'avviso di chiamata nello speaker, ma se allontano il Cell dall'orecchio per vedere chi è in attesa di chiamata e poi riavvicino il Cell dall'orecchio occupando così il sensore di prossimità, il display non si blocca più e mi permette di premere qualsiasi funzione!!! Nonostante abbia fatto email per segnalare il problema, non è stato ancora risolto, a questo punto mi son chiesto...ma si può cambiare la app nativa che gestisce le chiamate con un'altra? Ho provato ad installare True caller, ho provato a ricevere una chiamata o a comporre, ma si avvia sempre l'applicazione originale, successivamente sono andato nel menù app e ho disattivato l'applicazione telefono...provo a ricevere una chiamata, il Cell vibra ma non compare niente x rispondere, ho dovuto riattivare l'applicazione e quindi ritornare al punto di partenza...ufff Ragazzi spero di essere stato chiaro e di ricevere quanto prima una soluzione da parte vostra. Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho installato PixelPhone Pro. Piu che altro per avere anche la black list che nel dialer di default non c'è. Una volta installata per farla diventare l'app predefinita basta andare in impostazioni > App > rotellina in alto a destra > App Predefinite. Su App telefono selezioni il nuovo dialer ed hai fatto.
    Device: OnePlus 3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Io ho installato PixelPhone Pro. Piu che altro per avere anche la black list che nel dialer di default non c'è. Una volta installata per farla diventare l'app predefinita basta andare in impostazioni > App > rotellina in alto a destra > App Predefinite. Su App telefono selezioni il nuovo dialer ed hai fatto.
    Installato...ma quando ricevo una chiamata come faccio a tidpondere?compare un widget verde senza la possibilità di rispondere alla chiamata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In alto non ti appare una finestra con scritto rifiuta / rispondi? Prova a chiamarti con lo schermo spento, cosa ti appare?
    Al centro della schermata c'è una cornetta bianca che squilla. Se la sposti a destra rispondi, a sinistra rifiuti.
    Ultima modifica di gestoff; 28-09-16 alle 19:04
    Device: OnePlus 3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    In alto non ti appare una finestra con scritto rifiuta / rispondi? Prova a chiamarti con lo schermo spento, cosa ti appare?
    Al centro della schermata c'è una cornetta bianca che squilla. Se la sposti a destra rispondi, a sinistra rifiuti.
    Nonostante ho impostato come app predefinita pixel Phone pro...quando ricevo la chiamata si attiva lapp originale....se vado in app e disattivo quella originale...quando ricevo la chiamata non ho la possibilità di rispondere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Nonostante ho impostato come app predefinita pixel Phone pro...quando ricevo la chiamata si attiva lapp originale....se vado in app e disattivo quella originale...quando ricevo la chiamata non ho la possibilità di rispondere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Io non l'ho mai disattivata quella originale. Ho solo cambiato l'app predefinita. Sei passato dal percorso che ti ho scritto? L'impostazione è dentro il menu della rotellina.


    https://drive.google.com/file/d/0B_c...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di gestoff; 28-09-16 alle 19:23
    Device: OnePlus 3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco che visualizzo


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakinolol; 28-09-16 alle 19:44

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Manca la barra verde che compare quando mi chiamano con il bumero

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io vedo la stessa cosa che vedi tu quando ricevo una chiamata.
    Ora che ci faccio caso... io mica la vedo l'icona per registrare le chiamate!
    Ultima modifica di gestoff; 28-09-16 alle 20:44
    Device: OnePlus 3

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma lo slide x scorrere e rispondere è quello originale non dell'app installata...cmq non so com'è che ora se ricevo la chiamata mentre so n o in linea...allontano e si sblocca il display..riavvicinò e si riblocca...questo se il numero che mi chiama è anonimo...se invece mi chiamano con il numero il Cell non si riblocca

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakinolol; 28-09-16 alle 21:24

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy