Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acqua85
Finalmente mi hanno spedito il cellulare ora speriamo arrivi sano e senza bug vari....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beato te, a me questa attesa mi sta snervando, mai piu' acquistero' un cell aspettando un mese e passa....
-
Quote:
Steelsky
Beato te, a me questa attesa mi sta snervando, mai piu' acquistero' un cell aspettando un mese e passa....
E considera che l'ho ordinato alle 10 del primo giorno...incredibile...ma qualcuno sa quando ci mette per arrivare
-
Beato non tanto in quanto per averlo subito l'ho acquistato a 550 eruo da una persona
-
Quote:
acqua85
E considera che l'ho ordinato alle 10 del primo giorno...incredibile...ma qualcuno sa quando ci mette per arrivare
quasi certo prima di natale lo hai in mano....se non erro spediscono dalla Polonia in 3 o 4 giorni arriva...
-
Quote:
Steelsky
quasi certo prima di natale lo hai in mano....se non erro spediscono dalla Polonia in 3 o 4 giorni arriva...
Speriamo anche se qui in Sicilia arrivano sempre dopo....e poi si va di modding....
-
cmq per il resto va bene gli ho fatto anche la root e inserito la twrp
-
Peccato che nessuno fa una prova e mi risponde sul problema del microfono
-
Quote:
francone1
Peccato che nessuno fa una prova e mi risponde sul problema del microfono
Ms già sono uscite rom da flashare?
-
Scusami ciao hai notato il problema della registrazione delle note vocali col softrware di base. Pare che il suono sia ovattato e saturo allo stesso momento. Prova a non registrare la voce ma qualcosa con più frequenze. Immagino che ad un concerto non si sentirà nulla ma solo rumore
-
Raga ma per chi ha acquistato 3T dal sito ufficiale OnePlus, la data di arrivo del cellulare è precisa o a qualcuno è arrivato in anticipo? Perché il mio è stato spedito tipo ieri a pranzo...E la spedizione indicava 3 / 4 giorni, ma dal sito mi dice comunque ,6 gennaio... Possibile magari che arriva prima? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App