Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Raga ma per chi ha acquistato 3T dal sito ufficiale OnePlus, la data di arrivo del cellulare è precisa o a qualcuno è arrivato in anticipo? Perché il mio è stato spedito tipo ieri a pranzo...E la spedizione indicava 3 / 4 giorni, ma dal sito mi dice comunque ,6 gennaio... Possibile magari che arriva prima? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il sito indica 6 giorni per tutti...bisogna fare affidamento alla data fornita dal vettore...a me per esempio il messaggio indicava 7 giorni per arrivare un Sicilia a te magari di meno...considera poi che ci sono le feste
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve, io lo ho ordinato il 7 dicembre e data presunta spedizione il 3 gennaio.. ma fino adesso non ho ricevuto nessun sms o email...:frustate:
-
Quote:
leodan70
Salve, io lo ho ordinato il 7 dicembre e data presunta spedizione il 3 gennaio.. ma fino adesso non ho ricevuto nessun sms o email...:frustate:
Ti mandano un SMS al momento della spedizione purtroppo c'è da aspettare
-
Quote:
acqua85
Ti mandano un SMS al momento della spedizione purtroppo c'è da aspettare
L'altro giorno un ragazzo su facebook.. che lo ha ordinato il primo di dicembre prima di me ha già avuto il messaggio di spedizione..:-!
-
Aggiornamento....spedito anche il mio ieri (la spedizione era prevista il 28 dic con arrivo 3 gen). Purtroppo ad oggi il tracker lo da ancora in spedizione dalla Polonia quindi ormai dispero dall'averlo prima di natale....
-
Volevo acquistare anche io questo cellulare ma mi sta frenando questo problema alle notifiche che in molti riscontrano.
-
Quote:
Steelsky
Aggiornamento....spedito anche il mio ieri (la spedizione era prevista il 28 dic con arrivo 3 gen). Purtroppo ad oggi il tracker lo da ancora in spedizione dalla Polonia quindi ormai dispero dall'averlo prima di natale....
Salve, amche a me il tracking da ancora in polonia.., dal sito dhl mi da in consegna per il 29 dicembre..
-
Quote:
leodan70
Salve, amche a me il tracking da ancora in polonia.., dal sito dhl mi da in consegna per il 29 dicembre..
track oggi a Bologna.....mah, per arrivare a Milano passa da Bologna :noword:
-
Prima inmpresione ?! una belva, con sicuri margini di miglioramenti con il 7.1 .... Ordinato il 3 dicembre , e nonostante era programmato l arrivo con il nuovo annno, è arrivato in anticipo il 22-12 ! quindi pienamente soddisfatto del servizio ! ora vediamo con il tempo di sfruttare tutte le sue potenti capacità
-
Quote:
Steelsky
track oggi a Bologna.....mah, per arrivare a Milano passa da Bologna :noword:
ah ah ah...a me deve arrivare in sicilia...ora il mio e fermo a roma, quello che mi stupisce invece e che cammini su gomma e non prenda un aereo...