telefono arrivato oggi finalmente....per il momento tutto ok, un piccolo update di 24 mb, a giorni le prime impressioni....
Visualizzazione stampabile
telefono arrivato oggi finalmente....per il momento tutto ok, un piccolo update di 24 mb, a giorni le prime impressioni....
Anche a me telefono arrivato tutto a posto con update di 24 mega.... Una cosa ancora non ho capito... Se ha la pellicola protettiva sulla Fotocamera
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Arrivato anche il mio, devo ancora sistemarlo e configurarlo tutto ma è bellissimo, e immediato, oltre che una ricarica fulminea, ho notato solo la questione del "spesso non prende il touch" ma devo constatarlo ancora, e il sensore di impronte che sembra sbloccare anche con l' indice (oltre che con il pollice) senza settarlo ovviamente, e non so se è normale, ma staremo a vedere. Ancora Buone Feste!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Quello registra un suono migliore (forse) ma di sicuro non all'altezza dell'orecchio di un musicista.... Esistono apparati anche non troppo dispendiosi per registrare "al volo".
Per android,se proprio devi usare lo smartphone per questa cosa,basta agganciare un microfono SERIO al jack.
Ragazzi ho un problema, ricevo ma non manda SMS, ho provato di tutto, avete idee o soluzioni?
Sms normali? provato ora, non ne avevo ancora mandati visto che non li uso quasi mai, nessun problema. Naturalmente non ho toccato nulla, nessuna impostazione. Alla voce Impostazioni nei messaggi, in Impostazioni SMSC della SIM1 c'e' gia' impostato un numero di cell che presumo sia quello del centro messaggi di Tim...
Io ho chiamato Vodafone e lo reimpostato ma nulla, ho cambiato app e neanche, non capisco davvero, sto aspettando una risposta da Vodafone