Che impressioni mi date per quanto riguarda l'autonomia?
Leggevo nella community ufficiale che alcuni lamentano un consumo un pò elevato..
Visualizzazione stampabile
Che impressioni mi date per quanto riguarda l'autonomia?
Leggevo nella community ufficiale che alcuni lamentano un consumo un pò elevato..
l'autonomia al momento mi sembra molto buona, piu' o meno al livello del mio S7 Edge con le stesse app installate, poi chiaramente dipende dall'uso e dalle app installate.
Non ho molti metri di paragone... Ti posso solo dire che ieri sono arrivato tranquillamente a sera con 3 ore e Mezza di schermo ed avendo fatto root installato exposed che fa tutti i wipe, backup del sistema, ed installato una trentina di app e due passaggi con antutu... Avevo ancora il 10... Buona direi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Italia, Sicilia
Ordinato: 21 Dicembre
Spedizione: Prioritaria
Estimated dispatch: 2 Gennaio
Estimated Delivery: 4 Gennaio
Status: Pending Shipment (21 Dicembre)
Status: Processing (28 Dicembre)
Status: Shipped Out (30 Dicembre)
Sms DHL: (30 Dicembre, 13:03)
Email Hi5: (30 Dicembre, 15:26)
30 Dicembre 16:25 in transito in Polonia - Szczecin
30 Dicembre 22:15 in transito in Germania - Leipzig
!Thread ufficiale per discutere di OxygenOS:
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
Alla fine risolto con Vodafone per la storia degli SMS, il numero centro messaggi me lo hanno comunicato loro male :D dei geni insomma.. quindi tutto okay.
Riscontro però un fastidioso problema.
Gmail: ho due Gmail e una vecchia Hotmail impostate sull' app di Gmail, ma sembra che le.email ricevute da hotmail per quanto io le elimini a distanza di pochi minuti ricevo la stessa notifica ancora sul cell, la elimino ma ritorna, le impostazioni sono giuste come sempre, se ricapita provo a cancellare i dati di Gmail e vediamo se riconfigurando risolvo , per il resto nessun problema. Questo cellulare è una favola!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Confermo un piccolo bug su app Gmail:
Ho configurato 3 email, di cui una è una vecchia Hotmail, ma quando ricevo della posta anche se la elimino dopo poco ritorna la notifica, salvo se la lascio da leggere tra la posta.
Ho già provato a cancellare dati e cache dell app ma nulla, soluzioni o idee? Mi scoccia avere l app hotmail che fa cagare...
Intanto in attesa dell' aggiornamento con Nougat ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Dopo mezza giornata di utilizzo confermo il wifi ballerino, ogni tanto non da segnale, nonostante la ricezione è discreta, spegnendo il wifi dal menù a tendina e alla riaccensione devo connettermi dalle impostazioni perché non lo fa in automatico, ho provato solo con la connessione a 5 GHz per ora.
Confermo anche il touch che ogni tanto non prende se faccio tap con le estremità callose delle mie dita :fear:
Per il resto mi piace moltissimo questo Op3t