Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Grazie mille
Ma degli adesivi allinterno della scatola che ne avete fatto?
Altre due cose:
A telefono spento e sotto carica, quando lo schermo si spegne, per vedere la carica occorre necessariamente premere il tasto power?
SwiftKey o google keyboard?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone.
Il G4 mi stà dando TANTISSIMI risultati dal punto di vista fotocamera...amo la fotografia, scatto in media 20 foto al giorno, sia in modalità automatica che manuale, e quì veramente tanto di cappello, pure le foto al buio vengono bene, poco rumore, (ISO ALTI) ma basta settarlo bene e vai alla grande..c'è chi si lamenta delle foto sature del g4...a me piacciono.
L'interfaccia, l'utilizzo quotidiano è ottima, mai un impuntamento, freeze, tutto molto scorrevole, e l'app per il telecomando con gli infrarossi LA USO SEMPRE!!!
Utilizzo nova launcher, e lo utilizzerò fino alla fine dei tempi, lo trovo perfetto PER ME... quindi su qualsiasi telefono riporterò il launcher.
L'unica cosa che però mi indispettisce del Op3T sono le le dimensioni (5.5 potreste dirmi ma tu hai un g4....si ma lo preferirei più piccolo...il g4 con la sua batteria rimovibile, memoria espandibile, la fotocamera e l'interfaccia generale me lo hanno fatto comprare rispetto al GS6... per questo, vista la micro sd e le dimensioni ho puntato il Samsung s7)
Voi, riguardo il Op3T, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?
Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Op3T e per chi lo conosce il Galaxy S7, tanto rinomato per la fotocamera
Grazie mille ;)
-
Quote:
cloudseth
Salve a tutti, stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone.
...
Voi, riguardo il Op3T, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?
Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Op3T e per chi lo conosce il Galaxy S7, tanto rinomato per la fotocamera
Ho avuto S7 ed adesso ho OP3T, in questo messaggio del topic trovi un approfonditissimo confronto che potrà aiutarti (e molto) a chiarirti le idee! ;)
-
Quote:
celestino98
Qualcun'altro possessore del 3T può provare a scattare foto simili a come ho fatto io? Per confrontarci
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Qualcuno gentilmente potrebbe verificare?
-
Quote:
celestino98
Qualcuno gentilmente potrebbe verificare?
In questa foto si vede molto bene, la luce è particolarmente forte (led 10W, luce naturale), è praticamente un lens flare, si vedeva mentre scattavo da come si muoveva in base alla mia angolazione. È una cosa normalissima, tutte le macchine fotografiche anche le reflex, chi più chi meno, hanno questo effetto ed è dato dal fatto che tra una lente e l'altra si può creare un riflesso dato dall'angolazione della luce sulle lenti.
Sul oneplus 3 dovrebbe essere ancora più evidente visto che sul oneplus 3t l'ultimo elemento è vetro zaffiro (che da meno questi effetti).
-
Io prima avevo il 3 normale, ma non ho mai notato questo effetto. Forse non ci ho mai fatto caso. Non sono il solo allora, anche voi altri lo avete
Qualcun' altro può fare una prova?
-
Quote:
celestino98
Io prima avevo il 3 normale, ma non ho mai notato questo effetto. Forse non ci ho mai fatto caso. Non sono il solo allora, anche voi altri lo avete
Qualcun' altro può fare una prova?
Si vede solo in determinate condizioni, ci devi fare un po' caso in effetti. Ma stai tranquillo è una cosa normalissima, e ti ripeto, chi più chi meno lo hanno tutte le fotocamere, reflex incluse
-
Raga qualcuno ha risolto il problema di Gmail? Delle notifiche continue su email gia eliminate? Non riscontro altri problemi..grazie in anticipo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Una settimana di utilizzo:
COSA MI È PIACIUTO
Veloce e reattivo e questa non è una novità ma in una gara di Speed test con un iPhone 6 avviando Real racing 3, continua a perdere.
Comodo il sistema di gesture per spegnere e accendere il video.
Velocità di carica impressionante: da 25% a 85 in 25 minuti. La Fotocamera l'ho usata poco ma dalle foto mi è sembrata più che dignitosa e le critiche di certuni le ritengo infondate. Lo schermo è molto luminoso e definito con ottimi colori. Audio in capsula chiaro e pulito.
Autonomia:
Carico la mattina alle 80% arrivo alle 13:00 con il 30% di carica e WiFi attivata sin dalle 8. A fine giornata non ci arriverei.
COSA NON MI È PIACIUTO
Sensore di luminosità troppo altalenante in modalità automatica. Da che tiene lo schermo luminoso a che lo oscura rapidamente. Non ci siamo. Il mio vecchio Samsung Note funzionava molto meglio. Gestione delle pagine poco comoda. Non capisco il senso di dover aver come home necessariamente l'ultima pagina a sx e non poterla invece posizionare al centro di altre pagine.
Documentazione cartacea e digitale scarsissima. Nemmeno si cita nei PDF estesi la Dash charge o le funzioni della fotocamera.
-
sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' dalla batteria anche se con MM e OS 3.5.4 per quel poco che l'ho usato durava sicuramente di piu' che con Nougat.