Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steelsky
sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' dalla batteria anche se con MM e OS 3.5.4 per quel poco che l'ho usato durava sicuramente di piu' che con Nougat.
Guarda io le rom le ho girate tutte ma alla fine ritorno sempre alla 3.5.4 e stabile fluida e non mi ha mai dato problemi di alcun genere.. In più rispetto alla stock ho fatto il root e messo il boeffla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quindi con nougat la batteria dura meno?Quanto meno?2 ore?
-
Quote:
Iho
purtroppo ho avuto modo di usare poco la 3.5.4 (circa 2 settimane) ma il drain era sicuramente minore imho, comunque qui siamo o.t. per parlarne.
-
Quote:
Iho
Quote:
Steelsky
purtroppo ho avuto modo di usare poco la 3.5.4 (circa 2 settimane) ma il drain era sicuramente minore imho, comunque qui siamo o.t. per parlarne.
Il mio invece sembra andar ancora meglio in android 7 che in MM. @Steelsky hai eseguito un reset ad impostazioni di fabbrica quando sei passato a nougat?
-
Quote:
DiNG0
Il mio invece sembra andar ancora meglio in android 7 che in MM. @
Steelsky hai eseguito un reset ad impostazioni di fabbrica quando sei passato a nougat?
Certamente, full wipe completo e installazione pulita.
-
Quote:
Steelsky
Credo che qualche app ti causi sto battery drain.Controlla nelle statistiche.
-
Quote:
Steelsky
Ma il reset alle impostazioni di fabbrica va fatto prima di installare nougat o dopo? Perché se dici "installazione pulita" è come se l'avessi fatta prima.
-
Quote:
Iho
Ma il reset alle impostazioni di fabbrica va fatto prima di installare nougat o dopo? Perché se dici "installazione pulita" è come se l'avessi fatta prima.
Prima aggiornato a Nougat dopo reset.
-
Sono oramai anch'io un felice possessore di questo splendido terminale, arrivo da honor 8 che avevo appena comprato ma, causa rottura del telefono della mia ragazza le ho passato l'honor, che adorava, per prendere oneplus 3t. Arrivavo da un vecchio note 2 quindi mi pare di volare con questi terminali!
Per ora posso solo dare le mie prime impressioni date dai primi giorni di utilizzo:
PRO
Fluidità: è qualcosa di incredibile come viaggio questo telefono
Fotocamera: a me che non ho pretese da fotografo mi piace veramente tanto, ottimi dettagli, solo di sera si ha qualche sbavatura
Sensore impronte: FULMINEO
Ricezione 4g e wifi (nonostante appena scartato non riuscisse a prendere l'IP del router, dopo parecchi tentativi ha agganciato e da lì zero problemi)
Display: bello, definito e luminoso
Dash charge: quanto è veloce?!
CONTRO:
-Batteria: attenzione, non è niente male, soprattutto sono ai primi cicli, ma honor lo distrugge in questo punto
-Fotocameta frontale: mi aspettavo qualcosa di più
Sono ultra mega soddisfatto, ho trovato il sostituito del Note! I difetti sono assolutamente marginali
Appena lo provo più a fondo potrò dare ulteriori opinioni!
-
Quote:
tueno92
Sono oramai anch'io un felice possessore di questo splendido terminale, arrivo da honor 8 che avevo appena comprato ma, causa rottura del telefono della mia ragazza le ho passato l'honor, che adorava, per prendere oneplus 3t. Arrivavo da un vecchio note 2 quindi mi pare di volare con questi terminali!
Per ora posso solo dare le mie prime impressioni date dai primi giorni di utilizzo:
PRO
Fluidità: è qualcosa di incredibile come viaggio questo telefono
Fotocamera: a me che non ho pretese da fotografo mi piace veramente tanto, ottimi dettagli, solo di sera si ha qualche sbavatura
Sensore impronte: FULMINEO
Ricezione 4g e wifi (nonostante appena scartato non riuscisse a prendere l'IP del router, dopo parecchi tentativi ha agganciato e da lì zero problemi)
Display: bello, definito e luminoso
Dash charge: quanto è veloce?!
CONTRO:
-Batteria: attenzione, non è niente male, soprattutto sono ai primi cicli, ma honor lo distrugge in questo punto
-Fotocameta frontale: mi aspettavo qualcosa di più
Sono ultra mega soddisfatto, ho trovato il sostituito del Note! I difetti sono assolutamente marginali
Appena lo provo più a fondo potrò dare ulteriori opinioni!
Concordo con la batteria. Diciamo che usandolo fino alle 17 in wifi devi necessariamente ricaricare per arrivare alla sera. Fotocamera a mio avviso ottima, quantomeno di giorno. Messa a Fuoco rapidissima e dettagli notevoli. Poi l'interfaccia la trovo molto intuitiva