Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Concordo con la batteria. Diciamo che usandolo fino alle 17 in wifi devi necessariamente ricaricare per arrivare alla sera. Fotocamera a mio avviso ottima, quantomeno di giorno. Messa a Fuoco rapidissima e dettagli notevoli. Poi l'interfaccia la trovo molto intuitiva
Non è normale se arrivi solo alle 17 con la batteria. Ti consiglio di rivedere la tua configurazione perché la durata media è nettamente superiore per questo dispositivo.
-
Quote:
DiNG0
Non è normale se arrivi solo alle 17 con la batteria. Ti consiglio di rivedere la tua configurazione perché la durata media è nettamente superiore per questo dispositivo.
Anche con la WiFi attivata tutto il tempo? Stasera aggiorno a Nougat, faccio il factory reset e vediamo cosa cambia.
Cmq io carico massimo fino all'85 % non di più per conservare meglio la batteria, come consigliano in diversi articoli, per cui ho meno autonomia di chi parte la mattina con il 100 % di carica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Iho
Anche con la WiFi attivata tutto il tempo? Stasera aggiorno a Nougat, faccio il factory reset e vediamo cosa cambia.
Cmq io carico massimo fino all'85 % non di più per conservare meglio la batteria, come consigliano in diversi articoli, per cui ho meno autonomia di chi parte la mattina con il 100 % di carica.
La connessione wifi attiva non incide particolarmente sul consumo di batteria, e comunque una batteria da 3400 mA/h che alimenta uno schermo da 5.5 fullHD ,parlando a braccio, non può esaurirsi alle 17.Anche con il mio precedente OP3 facevo di più....
-
Quote:
Iho
Concordo con la batteria. Diciamo che usandolo fino alle 17 in wifi devi necessariamente ricaricare per arrivare alla sera. Fotocamera a mio avviso ottima, quantomeno di giorno. Messa a Fuoco rapidissima e dettagli notevoli. Poi l'interfaccia la trovo molto intuitiva
No beh così è esagerato, io arrivo SEMPRE a fine giornata, ma venendo da honor 8 faccio i paragoni con lui ed era nettamente superiore come durata. per il resto questo se lo mangia l'honor!
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529167
Per problemi o discussioni sulla batteria c'è l'apposito thread. Continuate di la.
i prossimi post in cui si discute di problemi o consigli sulla batteria verranno cancellati senza preavviso ...
-
Scusate ma voi sapete come si fanno gli screenshot estesi?
-
Quote:
celestino98
Scusate ma voi sapete come si fanno gli screenshot estesi?
Io faccio scorrere 3 dita dall'alto verso il basso, lo trovo molto comodo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Così però è lo stesso uno screenshot normale che so come si fanno, a me interessa sapere come si fanno quelli estesi. Se qualcuno lo sa
-
Arrivato oggi per eme e mia moglie (2 pz.) versopne 64gb perchè la 128 bisogna attendere metà febbraio per la disponibilità sullo store ufficiale.
Prime impressioni:
display piuttosto piccolo, speravo più grande! (ho problemi di vista)
velocità superlativa, risponde benissimo ad ogni tocco. Si vede l'impostazione ex cyano e molto simile ad una rom stock.
Veramente molto bella la possibilità di settare un tema scuro con possibilità di scegliere il colore di sitema (peccato poca scelta di colori) Ma è una cosa che anche google dovrebbe predisporre... sto verdino col grigetto di nougat proprio non si può vedere... anche se in effetti è il material design, a mio giudizio, a essere orrendo.
Arrivata subito la notifica di aggiornamento a nougat di circa 920 mb. Download effettuato a velocità della luce e upgrade eseguito senza intoppi.
...è acceso da qualche ora... stay tuned!
-
Quote:
celestino98
Quote:
cuso100
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Così però è lo stesso uno screenshot normale che so come si fanno, a me interessa sapere come si fanno quelli estesi. Se qualcuno lo sa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HZNL5.jpg
Non si può fare con la 4.0, dicono forse col prossimo update nel forum che ho allegato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App