Visualizzazione stampabile
-
Esatto... Stesse sensazioni che ho io..
Problema è che, rispetto ai cinesoni più blasonati, OP3 costa decisamente di più.
-
Sei stato sfortunato tu drumex ;) fidati.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Sono uno estremamente pignolo e non mi trovi assolutamente d'accordo. Prima di oneplus 3t ho avuto 8 mesi s7edge e sinceramente di quel telefono tutto si può dire tranne che dia un senso di solidità in mano. Ben costruito sicuramente ma solidità non direi proprio. Cosi come non direi proprio che se cadono entrambi si distruggono alla stessa maniera. Prova a far cadere s7 che è tutto in vetro e poi ne riparliamo :D
Sinceramente a me il op3t dà un senso di solidità decisamente maggiore e sarò stato fortunato io, ma nelle costruzione non ci trovo alcuna imperfezione, e ve lo dice uno che ha restituito telefono anche per un solo segnetto.
Tralasciando che i samsung avevano il tasto home ballerino dopo pochissimo tempo..
Il cinesone, come lo chiami tu, trasmette molta più solidità e robustezza del coreano...almeno questa è la mia esperienza e posso dirlo visto che li ho provati entrambi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Be' questione di punti di vista diversi, non voglio certo accendere un flame sulla questione...comunque li ho entrambi, l'Edge da piu' tempo. Buona serata!
-
Quote:
Steelsky
no drumex, nessun difetto apparente da parte mia, comunque se sono lievi imperfezioni cosi' come il vetro fotocamera leggermente storto, sei non sei troppo pignolo e non vuoi aprire un ticket considera che una cover e' d'obbligo quindi puoi tranquillamente soprassedere....certo lo so', da fastidio la cosa e il pezzo con lievi imperfezioni puo' sempre capitare purtroppo.....riguardo la qualita' costruttiva anche se molto ben assemblato purtroppo il confronto con S7 Edge non regge decisamente.....l'OP3T solo a tenerlo in mano trasmette le sensazioni dei soliti cinesoni a differenza del Galaxy che da' immediatamente un senso di robustezza e di qualita' superiori. Certamente se cadono dalla stessa altezza si frantumano entrambi ma la sensazione e' quella, se posso fare un paragone e' come la scocca e l'assemblaggio di una macchina italiana confronto a una tedesca, cosi' tanto per dirne una.....
Non so la scocca o l'assemblaggio (LOL) ma credo tu sia stato davvero sfigato... Il mio non presenta nessuno di quei problemi!
-
Anche a me tutto bene a parte i tasti volume leggerissimamente ballerini. Ma quelli erano così anche sul 3 normale che avevo prima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Una cosa invece che ho notato sul mio i due tastini harsware ai lati dell'impronta sono illuminati leggermente diversi, come se quello a sinistra del tasto home fosse un filino meno illuminato dell'altro. Anche a voi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Non so la scocca o l'assemblaggio (LOL) ma credo tu sia stato davvero sfigato... Il mio non presenta nessuno di quei problemi!
ciao, guarda che il mio non ha nessun problema, forse hai interpretato male il mio post...
-
Quote:
Sality74
Una cosa invece che ho notato sul mio i due tastini harsware ai lati dell'impronta sono illuminati leggermente diversi, come se quello a sinistra del tasto home fosse un filino meno illuminato dell'altro. Anche a voi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
No, quelli mi sembrano uguali
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Steelsky
riguardo la qualita' costruttiva anche se molto ben assemblato purtroppo il confronto con S7 Edge non regge decisamente.....l'OP3T solo a tenerlo in mano trasmette le sensazioni dei soliti cinesoni a differenza del Galaxy che da' immediatamente un senso di robustezza e di qualita' superiori. Certamente se cadono dalla stessa altezza si frantumano entrambi ma la sensazione e' quella, se posso fare un paragone e' come la scocca e l'assemblaggio di una macchina italiana confronto a una tedesca, cosi' tanto per dirne una.....
Da ex possessore di S7 questa differenza di qualità costruttiva non l'ho mai percepita tenendo in mano (contemporaneamente) i due telefoni, nel ben ché minimo modo! La reale differenza che si sente in mano è che OP3T è più sottile di S7 di 1 mm, magari è questa differenza di spessore (che a dispetto del mero mm è comunque ben tangibile) che dà questa impressione di meno robusto. Ma in realtà sono ottimamente assemblati entrambi, e ti dirò di più: i materiali di OP3T mi danno un maggiore appagamento in mano rispetto a quelli di S7!
--- aggiornato ---
P.S.: mi sono accorto solo dopo aver pubblicato questa risposta che c'era un'altra pagina con numerosi messaggi dopo il tuo che non avevo letto e nei quali si diceva più o meno quello che ho appena detto io. Lo lascio giusto per confermare come gli altri la mia impressione di ottima solidità costruttiva! :)
-
Quote:
Steelsky
ciao, guarda che il mio non ha nessun problema, forse hai interpretato male il mio post...
Si forse è come dici ma non sembravi pienamente soddisfatto... Il paragone con le auto mi pare la prova.