Visualizzazione stampabile
-
che colorazione lo avete preso? E quale colorazione preferite?
Io l'ho preso Gun Metal, ero anche incuriosito dal soft gold, ma poi ho pensato che quell'oro fosse un pò pacchiano e che bianco avanti lo faceva sembrare ancora più grande...
Tuttavia la curiosità di vederlo soft gold mi è rimasta avendo avuto gli ultimi telefoni sempre neri....
-
Si, in effetti la colorazione soft gold ispirava anche a me, ma siccome è praticamente sempre out of stock, ho preferito la Gun Metal..
Tra l'altro, se guardiamo anche il discorso "piccoli difettucci", in molti hanno lamentato che le due bande nere delle antenne sono leggermente strisciate (probabile causa, a mio parere, da imputare allo sfregamento all'interno della confezione con la sagoma in plastica), essendo bianche nella colorazione Soft Gold, si dovrebbero notare molto meno eventuali strisci.
-
Credo che la.sot gold alla lunga stanchi. La gun metal è elegantissima. Poi certo bisognava vedere il gold quanto fosse carico.
Fortunatamente le mie bande nere dietro sono uscite senza sbavature ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Si, in effetti la colorazione soft gold ispirava anche a me, ma siccome è praticamente sempre out of stock, ho preferito la Gun Metal..
Tra l'altro, se guardiamo anche il discorso "piccoli difettucci", in molti hanno lamentato che le due bande nere delle antenne sono leggermente strisciate (probabile causa, a mio parere, da imputare allo sfregamento all'interno della confezione con la sagoma in plastica), essendo bianche nella colorazione Soft Gold, si dovrebbero notare molto meno eventuali strisci.
Ciao Drumex,
curiosità sempre parlando di qualche difettuccio,avevi il vetro della fotocamera non allineato correttamente?
Hai qualche foto per caso?Solo curiosità, anche il mio sembra leggermente storto,ma parliamo di dettagli, giusto capire se anche il mio ha lo stesso problema
Grazie mille
-
Quote:
alexgal1
Ciao Drumex,
curiosità sempre parlando di qualche difettuccio,avevi il vetro della fotocamera non allineato correttamente?
Hai qualche foto per caso?Solo curiosità, anche il mio sembra leggermente storto,ma parliamo di dettagli, giusto capire se anche il mio ha lo stesso problema
Grazie mille
Purtroppo ho cancellato le foto dopo un paio di giorni che mi era arrivato quello sostitutivo... Comunque si notava..
-
Quote:
Sality74
che colorazione lo avete preso? E quale colorazione preferite?
Io l'ho preso Gun Metal, ero anche incuriosito dal soft gold, ma poi ho pensato che quell'oro fosse un pò pacchiano e che bianco avanti lo faceva sembrare ancora più grande...
Tuttavia la curiosità di vederlo soft gold mi è rimasta avendo avuto gli ultimi telefoni sempre neri....
L'ho preso nella colorazione Soft Gold e, dopo quasi un mese di utilizzo, ne sono sempre più entusiasta. Inizialmente ero titubante nella scelta del colore, in quanto poteva effettivamente essere un po' pacchiano, invece mi sono dovuto ricredere. Il Soft Gold tende al colore platino, che in abbinamento al bianco dà una sensazione di eleganza che non ho mai riscontrato in altri dispositivi che ho avuto.
P.S. L'unico problema che ho riscontrato finora riguarda WhatsApp, nella fattispecie nell'invio di video girati con il dispositivo: per due volte, con video differenti che vengono riprodotti normalmente sul telefono, li ha invece inviati con audio regolare e video rallentato alla metà della velocità originale, infatti i suddetti video hanno una durata doppia rispetto a quella originale e l'audio, ovviamente sfalsato, termina a metà della riproduzione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
In effetti anche a me piaceva la colorazione soft gold, ne ero incuriosito. Puoi postare qualche foto ? :)
-
Quote:
Sality74
In effetti anche a me piaceva la colorazione soft gold, ne ero incuriosito. Puoi postare qualche foto ? :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Naturalmente in foto non rende come dal vivo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...58af17b448.jpg
-
Bello anche in questa colorazione gold. Posta anche una foto frontale :)
-
Quote:
Sality74
Bello anche in questa colorazione gold. Posta anche una foto frontale :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ecco a te.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...259fdea359.jpg