Bello bello nulla da dire. Entrambe le colorazioni sono stupende, chi per un verso chi per un altro. ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bello bello nulla da dire. Entrambe le colorazioni sono stupende, chi per un verso chi per un altro. ;)
Questo il mio consumo di batteria... speriamo vada avanti così.... :laughing:
http://i68.tinypic.com/b3vdq9.png
Ma hai Nougat?
One plus 3T Nougat
Ma anche a voi il wifi è "ballerino"? Cioè anche se sono in una zona della casa dove prende bene il segnale a volte è buono poi diminuisce drasticamente e poi ri aumenta. È una cosa molto fastidiosa...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No... Io almeno fino ad ora non ho mai riscontrato questo problema.
Ciao, anche io da ieri possessore di OP3T, non l'ho ancora aggiornato, bel terminale, però mi chiedo perché i download dal play store siano lentissimi.. ..cavoli 45kb/s via wifi ma con speedtest vado a 10 mb!!
Avete qualche consiglio per tarare al meglio il tel e farlo andare fluido senza smanettare troppo?
inviato da tapatalk
Dopo una settimana di utilizzo posso esserne solamente soddisfatto. Perfetto sotto tutti i punti di vista. Non ho mai avuto un feeling così al primo colpo con nessun altro Smartphone.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Concordo sulle ottime impressioni. Nell'uso quotidiano questo smartphone ti dà un senso di appagamento notevole.
Confermo anche che il wifi è ballerino, a volte si connette e disconnette in casa..me ne sono accorto per puro caso...ma devo capire meglio in quali punti