Conviene quindi tenere la standard
Visualizzazione stampabile
Standard se non hai particolare urgenza
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi il 3t avrà un calo di prezzo avvicinandosi alla data di uscita del 5? Sarei interessato al acquisto ma 440€ son veramente tanti
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
non credo che caleranno nemmeno di un euro in quanto, prevedendo la politica di Oneplus, all'uscita del 4 (o 5 come dicono) non se ne trovera' in giro piu' nemmeno uno....anzi, e' piu' facile che chi li avra' disponibili li rivenda a prezzo addirittura maggiorato (vedi A******n)
Azz allora forse è meglio che mi decida prossimamente, il midnight black sembra veramente figo, ma 479 son troppi
Che poi non so cosa avrà il 5 ma il 3T li vale tutti i soldi spesi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Su questo non ho dubbi (provengono da motorola moto x play preso a 300€, pessima esperienza, precedentemente avevo un Nexus 4 moddato che è ancora funzionante ed è stato amore) ma 440€ son tanti
Salve a tutti.
Purtroppo questa sezione la vedo un po' dispersa e non ai livelli di quella per nexus 5 ma ... buongiorgio a tutti!
Da un po' di settimane sono passato al 3t e mi sembrava giusto salutare tutti coloro che abitano in questa sezione :D
Prime impressioni?
Beh, per chi come me proviene appunto da un nexus 5, questo è un grande dispositivo.
Non vedo altre alternative (in attesa di scoprire i nuovi pixel e il nuovo op 4)
L'esperienza google vi mancherà.
Anche il modding non sarà la stessa cosa però .... piano piano vedo che la commnunity su xda e nel mondo dei dev di terze parti sta crescendo! non è cosa da poco ;)
Buona continuazione a tutti