Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Salve a tutti.
Purtroppo questa sezione la vedo un po' dispersa e non ai livelli di quella per nexus 5 ma ... buongiorgio a tutti!
Da un po' di settimane sono passato al 3t e mi sembrava giusto salutare tutti coloro che abitano in questa sezione :D
Prime impressioni?
Beh, per chi come me proviene appunto da un nexus 5, questo è un grande dispositivo.
Non vedo altre alternative (in attesa di scoprire i nuovi pixel e il nuovo op 4)
L'esperienza google vi mancherà.
Anche il modding non sarà la stessa cosa però .... piano piano vedo che la commnunity su xda e nel mondo dei dev di terze parti sta crescendo! non è cosa da poco ;)
Buona continuazione a tutti
Uè, aspetta un momento, il mio arriva lunedì e tu scrivi "l'esperienza google vi mancherà...". Posso sapere che intendi? Non farmi preoccupare:laughing:
-
Quote:
ghostrider
Uè, aspetta un momento, il mio arriva lunedì e tu scrivi "l'esperienza google vi mancherà...". Posso sapere che intendi? Non farmi preoccupare:laughing:
Non ci si può aspettare la comunità che c'era su hammerhead... i suoi ventimila kernel aosp e caf e così via.
non ci si può aspettare neanche le factory image.
Poi certo, one plus aggiorna spesso e sin qui ci siamo. ma con google tu potevi fare un po' tutto quello che volevi mentre ora aspettarai prima google, poi oos e poi sarai ready :D
è una cosa che a molti non importa più di tanto.. a me purtroppo manca ma ci sto facendo l'abitudine.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Non ci si può aspettare la comunità che c'era su hammerhead... i suoi ventimila kernel aosp e caf e così via.
non ci si può aspettare neanche le factory image.
Poi certo, one plus aggiorna spesso e sin qui ci siamo. ma con google tu potevi fare un po' tutto quello che volevi mentre ora aspettarai prima google, poi oos e poi sarai ready :D
è una cosa che a molti non importa più di tanto.. a me purtroppo manca ma ci sto facendo l'abitudine.
Scusami non ho capito nulla ma forse è colpa mia. Mi sorge un dubbio: tu stai parlando di telefoni rootati? Io per la prima volta non ho intenzione di rootare un terminale, inoltre odio le rom modificate dai modders.
-
Quote:
ghostrider
Scusami non ho capito nulla ma forse è colpa mia. Mi sorge un dubbio: tu stai parlando di telefoni rootati? Io per la prima volta non ho intenzione di rootare un terminale, inoltre odio le rom modificate dai modders.
incomincio a non capire io in realtà..
cosa ti serve sapere?😂
-
Quote:
fabi_92
incomincio a non capire io in realtà..
cosa ti serve sapere?
Tu hai scritto che l'esperienza google ci mancherà ma perchè dici una cosa del genere? Il oneplus 3T è un telefono android, ha le gapps, ha gmail ecc., quindi non capisco cosa tu voglia dire. Mi chiarisci?
-
Quote:
ghostrider
Tu hai scritto che l'esperienza google ci mancherà ma perchè dici una cosa del genere? Il oneplus 3T è un telefono android, ha le gapps, ha gmail ecc., quindi non capisco cosa tu voglia dire. Mi chiarisci?
Non parlavo di android ma parlavo di esperienza google (nexus e pixel).
Se esce android nougat, non lo avrai subito a disposizione. devi aspettare che lo rilascino per op 3t.
questo è uno dei vari esempi. 👍
-
Quote:
fabi_92
Non parlavo di android ma parlavo di esperienza google (nexus e pixel).
Se esce android nougat, non lo avrai subito a disposizione. devi aspettare che lo rilascino per op 3t.
questo è uno dei vari esempi. 👍
Come mai questo salto all'indietro per quanto riguarda modding e quant'altro?
-
Quote:
complicazio
Come mai questo salto all'indietro per quanto riguarda modding e quant'altro?
In realtà è l'unica vera alternativa.
In giro su questo aspetto non vedo di meglio 🤔
I pixel costano troppo (sono fiducioso e spero nei pixel 2).
I nexus non me li sentivo di prendere dopo il cambio filosofia di mamma google virato appunto sui pixel.
questo one plus è messo bene rispetto agli altri esterni. ha molto supporto e spero possa migliorare sempre di più 👍
-
Quote:
ghostrider
Hai perfettamente colto nel segno.Questo OP3T non ha bisogno di tante modifiche,va già più che bene in condizioni stock.
-
Ad ognuno le proprie esigenze 😊