Anche io ordinato il 28 alle 8.50 di mattina,versione 128 e spedizione prioritaria .....ma la consegna sembra sempre prevista peril 29 dicembre....
Visualizzazione stampabile
Anche io ordinato il 28 alle 8.50 di mattina,versione 128 e spedizione prioritaria .....ma la consegna sembra sempre prevista peril 29 dicembre....
per una ragazza mi orienterei su altro.....in primis se e' un regalo e intendi x natale, ordinandolo oggi ti arriverebbe a gennaio...il telefono e' un ottimo device e ampiamente supportato ma in caso di problemi-cadute-rotture dovresti spedirlo in riparazione con infiniti tempi senza smartphone (ahime'). Fossi in te regalerei un Samsung A7, buon compromesso tra prezzo e uso femminile. Anche un J7 puo' andar bene..
Mi arriva martedì prossimo..non vedo l'ora.
Acquistato anche io! :) Arrivo previsto per lunedì. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e provarlo, dopo la PESSIMA esperienza con l'attuale Galaxy S7! :unamused:
sarebbe interessante conoscere la data dell'ordine e pagamento (se prioritario o standard) ed il modello (se 64 o 128 GB) quando riportate le vostre esperienze d'acquisto visto le differenze di tempi di consegna rispetto ad altri utenti...
Io consegna standard.
128gb.
Ore 1.01.29
Dovrebbe arrivare il 6 Dicembre.
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
Amche io versione da 128 gb, anche io consegna standard, ordinato alle 01.02.29 :)
Vedo quindi che le versioni da 128 GB hanno tempi di consegna molto rapidi... Anche se attualmente la disponibilità per entrambi è zero...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
raga ma quando spediscono inviano il numero di tracciabilità?