Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato un sms direttamente da DHL
-
Vorrei ordinarlo oggi, dite che ci metterebbe un mese?
Mi ricordo che anche il 3 che ha acquistato mio figlio, davano la spedizioe per tempi lunghi. In realtà arrivo' dopo 10 giorni!!
-
Da quello che ho capito non dipende dalla versione 64 oppure 128. tutti quelli che hanno ordinato il 28 dalle ore 01.00 riceveranno il terminale a giorni. Io ordinato la mattina del giorno dopo riceverò a fine dicembre, da questo presumo che tutti gli ordini fatti dal 29 novembre ad oggi avranno tempi di consegna lunghissimi.
-
azz gia' out of stock sia il 64 che il 128 :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steelsky
azz gia' out of stock sia il 64 che il 128 :eek:
Era già esaurito ieri.
O ne hanno venduti una barca oppure, più probabile, ne avevano veramente pochi.
-
Quote:
fifty
Vorrei ordinarlo oggi, dite che ci metterebbe un mese?
Mi ricordo che anche il 3 che ha acquistato mio figlio, davano la spedizioe per tempi lunghi. In realtà arrivo' dopo 10 giorni!!
Purtroppo adesso è out of stock. In tutti i casi io fossi in te, appena torna disponibile, lo ordinerei comunque. OnePlus, sulla pagina ufficiale di Facebook, ha più volte indicato che si stanno impegnando al massimo per garantire maggiore disponibilità del prodotto e tempi di spedizione più celeri rispetto a quelli indicati con approsimazione al momento dell'acquisto ;)
-
Quote:
alexG4
... tempi di spedizione più celeri rispetto a quelli indicati con approsimazione al momento dell'acquisto
Verissimo, infatti sul sito oneplus la data di consegna è ancora prevista per il 6 mentre dal tracking dhl il pacco risulta in consegna domani :laughing:
-
Quote:
tomita
Verissimo, infatti sul sito oneplus la data di consegna è ancora prevista per il 6 mentre dal tracking dhl il pacco risulta in consegna domani :laughing:
Ottimissimo! Beato te! :mrgreen Visto che sarai fra i primissimi a riceverlo, non mancare di postare le tue prime impressioni e qualche foto! :)
Quote:
tomita
Era già esaurito ieri.
O ne hanno venduti una barca oppure, più probabile, ne avevano veramente pochi.
Io penso che ne abbiano venduti una barca, OnePlus sta avendo un successo incredibile e questo 3T, con le sue mostruose caratteristiche tecniche e prestazioni effettive, ne è la riprova!
Di conseguenza risulta normale avere un simil successo ed una simil richiesta di acquisti! :)
-
Quote:
alexG4
Ottimissimo! Beato te! :mrgreen Visto che sarai fra i primissimi a riceverlo, non mancare di postare le tue prime impressioni e qualche foto! :)
Non mancherò ! :laughing:
Quote:
alexG4
Io penso che ne abbiano venduti una barca, OnePlus sta avendo un successo incredibile e questo 3T, con le sue mostruose caratteristiche tecniche e prestazioni effettive, ne è la riprova!
Di conseguenza risulta normale avere un simil successo ed una simil richiesta di acquisti! :)
Sarei curioso di vedere delle statistiche ufficiali....
-
Sarei curioso anche io! Ma non so se mai qualcuno le renderà note...