Visualizzazione stampabile
-
per me ne avevano veramente pochi (se per pochi si intende un termine di paragone con marchi piu' blasonati) e comunque credo che questa poca disponibilita' riguardi piu' che altro il mercato europeo. L'impressione e' che questa azienda voglia rischiare poco di suo evitando di produrre oltre quello che e' l'effettiva richiesta. In ogni caso rimane una politica alquanto discutibile...
-
arrivato oggi pomeriggio, devo dire velocissimi ordinato all'una di notte del 28 ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
koc
arrivato oggi pomeriggio, devo dire velocissimi ordinato all'una di notte del 28 ..
Ottimo, speriamo che anche il mio arrivi un po' prima del 3 gennaio, consegna prevista. Mi raccomando, postaci le prime impressioni....
-
Quote:
koc
come già detto, sarebbe più utile a tutti se venisse indicato il modello (64, 128 GB), ed il tipo di spedizione (standard o priority)...
-
L' ho ordinato all' 1:02 del 28 con spedizione express(15€).
Mi è arrivato stamattina, molto veloce la spedizione devo dire.
Mi sta piacendo molto, sono soddisfatto.
Prestazioni e materiali al top, fotocamera niente di che.
-
Io ordinato alla una in punto modello da 64 gb pagato 17€ per la prioritaria arrivato ieri pomeriggio,venivo già dalla ottimo op3... Questo mi sembra ancora più veloce per quanto riguarda la batteria aspetto qualche ciclo di carica
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Niente di che addirittura?
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
lodiciamo
Ciao ragazzi, io ho venduto il mio one plus 3 per passare al 3T ordinato stamattina alle 8.50. la consegna è prevista per il 29 dicembre, ed ho anche scelto la spedizione veloce a € 9.90.... Cmq se non avessi venduto il mio ad un ottimo prezzo non avrei fatto il cambio, il one plus 3 è una scheggia in tutto.
Quote:
marcoluzzo
L' ho ordinato all' 1:02 del 28 con spedizione express(15€).
Mi è arrivato stamattina, molto veloce la spedizione devo dire.
Mi sta piacendo molto, sono soddisfatto.
Prestazioni e materiali al top, fotocamera niente di che.
Quote:
koc
Io ordinato alla una in punto modello da 64 gb pagato 17€ per la prioritaria arrivato ieri pomeriggio,venivo già dalla ottimo op3... Questo mi sembra ancora più veloce per quanto riguarda la batteria aspetto qualche ciclo di carica
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anche questa differenza sui prezzi della priority, strana
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Anche questa differenza sui prezzi della priority, strana
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Molto strana,alcuni utenti che l hanno preso dopo di me hanno pagato 9/10€
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Arrivato adesso!
Quindi, versione 128, ordinato alle 01:00:54 :) con spedizione standard.
A mio parere la spedizione prioritaria non conviene: il telefono arriva comunque dalla UE (Polonia nel mio caso) e si guadagna un giorno o due al massimo (magari qualcosa di più sotto le feste).
Prime impressioni a caldo (si tenga presente che vengo da un LG G3):
Telefono molto bello e ben assemblato, da una sensazione di robustezza notevole. In mano è molto ben bilanciato ed è più stretto del G3 il che agevola la presa. Tutto sommato non mi sembra neppure troppo scivoloso ma comunque l'ho già piazzato dentro una Spigen. Arriva con un pellicola il cui scopo mi sembra solo quello di trattenere le impronte, penso che la eliminerò a breve.
E' un fulmine, ma chiaramente il confronto è impari, roba da graziella contro ferrari. Il display mi piace, è molto appariscente come tutti gli oled ma non in modo esagerato e la minor definizione rispetto al G3 la vedo solo con gli occhiali, nell'uso quotidiano è ben al di la delle mie capacità visive.
Le prime foto, all'interno con luce media, mi sono sembrate scarse, ma dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata... non so, probabilmente è troppo presto per valutazioni di questo tipo.
La batteria è inconfrontabile con il G3 dove la si vede scendere a vista d'occhio, l'op3t è arrivato con il 33% e adesso è al 25% dopo l'installazione di 60 app un aggiornamento di sistema e più di 60 minuti di schermo.... sono commosso :-)